Speciale Natale

Scarpe Jimmy Choo inverno 2013, i modelli più belli per i look delle feste [FOTO]

Scarpe Jimmy Choo inverno 2013, i modelli più belli per i look delle feste [FOTO]

Jimmy Choo svela le sue creazioni più belle delle collezioni Party Edit e Cocktail Collection con modelli adatti alle feste, per rendere ancora più speciale il look delle grandi occasioni

da in Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Preziose, colorate, brillanti, eleganti e splendide, le scarpe Jimmy Choo per l’inverno 2013 propongono collezioni pensate ad hoc per i look delle feste. Raffinati sandali con dettagli preziosi, décolleté o peep toe scintillanti, icone classiche, le creazioni della maison diventano l’accessorio perfetto per completare la mise in vista delle feste, che sia una cena tra amici o il party di Capodanno. Rosso, nero, bianco e glitter per le scarpe più belle della griffe, da indossare in ogni occasione di festa, anche sotto Natale.

    La collezione regolare per l’autunno-inverno 2013-2014 ha visto una testimonial d’eccezione, Nicole Kidman per una linea che ha conquistato le amanti delle scarpe di lusso. Dettagli preziosi, forme uniche e inconfondibili per affrontare il freddo della stagione invernale con stile.

    Dopo il tema gispy centrale per la collezione primaverile, Jimmy Choo sceglie il glitter e la lucentezza per i modelli ideali per le feste.

    La linea Cocktail Collection propone sandali da sogno: tacchi vertiginosi e intrecci preziosi per sfidare il freddo e sfoggiare ai party più esclusivi scarpe perfette. In linea con il tema della stagione invernale delle stampe animalier, il sandalo Flambe gioca con il total black delle stringhe che cingono il piede e la chiusura alla caviglia con dettagli metallici da cui partono le frange in suede nera: il retro, chiuso da una zip, in suede con stampa leopardata.

    Per chi ama il rosso, colore delle feste, tra i modelli, bellissimi i sandali Maitai, dove le stringhe in pelle rossa, oro e argento che salgono fino alla caviglia si alternano, chiudendo una fascia trasparente dal delicato colore rosa.

    Una scarpa gioiello con il modello Colada, proposta in nero e rossa, su cui i cristalli Swarovskoi decorano le stringhe con una brillante spilla.

    Tantissimi i modelli presenti nella Party Edit. Le pump peep toe Luna, completamente tempestate da glitter su uno sfondo blu-viola, o lo stiletto Trina in total white su cui i cristalli Swarovski creano un effetto tridimensionale di grande bellezza.

    E poi modelli classici come i sandali in camoscio nero con elementi in contrasto in pelle oro, o le icone come i sandali Lance, delicate geometrie in pelle, da scegliere tra varie tonalità, viola o bianche, da abbinare all’abito più sbarazzino come a quello più classico. Anche per i look delle feste, le scarpe Jimmy Choo saranno l’accessorio perfetto per essere ancora più belle.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI