Speciale Natale

Scarpe Jimmy Choo primavera-estate 2013, tocco gipsy per la bella stagione [FOTO]

Scarpe Jimmy Choo primavera-estate 2013, tocco gipsy per la bella stagione [FOTO]

La collezione di scarpe per la primavera-estate 2013 di Jimmy Choo: modelli sempre diversi, da quelli con i tacchi più alti alle comode ballerine con un tocco di ispirazione gispy e stampe floreali

da in Accessori, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Ispirazioni gispy per la collezione di scarpe primavera-estate 2013 di Jimmy Choo. La maison delle calzature di lusso più amate dalle star, e non solo, torna con modelli di lusso che si richiama a icone del passato come Veruska o Marisa Berenson: frange, colori, charms e monete per modelli che si ispirano a una donna sicura di sé, libera nello spirito ma attenta ai dettagli dello stile. Tantissimi i modelli, dai sandali alle zeppe, dalle dècolletès agli ankle boot, adatti nella scelta del peep-toe anche per le serate più calde. Colori e fantasia dunque per le calzature del designer che punta, come sempre, a stupire con tocchi di eleganza anche nelle combinazioni più ardite.

    Jimmy Choo ha da sempre un’attenzione particolare allo stile: anche nella collezione delle scarpe da sposa per la primavera-estate, i modelli sono tutti diversi e tutti accomunati dalla ricerca continua della bellezza. Tacchi alti, altissimi o modelli studiati per chi vuole essere elegante senza rinunciare alla comodità, le scarpe Jimmy Choo sono diventate un must per tutte le amanti della moda.

    La collezione primavera-estate tocca tutti i modelli, da quelli più arditi nella combinazione altezza e colore, a quelli più romantici, come le ballerine con stampa floreale su sfondo bianco.

    Sandali per tutti i gusti, da quelli più alti ai modelli più semplici da indossare anche di giorno. Ispirazione gipsy si diceva: ecco allora le scarpe con frange lunghissime nelle tonalità più naturali con il modello Daxen. Per chi vuole osare di più, l’ankle boot Damita si veste di colori disco con paillettes argentate e frange nere e fuscia.

    Prevalgono i toni del rosa, ma spazio anche alle tonalità della terra, adatte alle mise più estive.

    Stiletti altissimi traforati in pelle in rosa pesca, delicati fucsia in pelle scamosciata o vitellino e poi un’esplosione di stampe floreali per chi ama osare anche nel look. Non mancano i modelli in pitone o quelli più brillanti, come il Kemble dove le stringe argentate si arrampicano fino alla caviglia. Se non avete paura dei colori forti la scarpa Kalan in blu elettrico, o il modello Biel che risplende di strass fuscia.

    Ballerine e zeppe, plateau esterni, sandali con il tacco altissimo, ankle boot in versione estiva, con il taglio sulle dita: nella collezione Jimmy Choo c’è l’imbarazzo della scelta per modelli, tipi, colori e altezze. Se amate il brand potete scegliere la scarpa adatta a ogni occasione, da quella più formale a quella più modaiola, senza mai perdere in stile.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriScarpe di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI