Scarpe Jimmy Choo primavera-estate 2014, le prime novità della maison [FOTO]

Scarpe Jimmy Choo primavera-estate 2014, le prime novità della maison [FOTO]

Le prime novità della collezione scarpe Jimmy Choo primavera-estate 2014, sandali, flat, ballerine e pumps per affrontare la bella stagione con stile e colore

da in Scarpe donna
Ultimo aggiornamento:

    Prime novità in casa Jimmy Choo per la collezione di scarpe primavera-estate 2014 e primi modelli extra chic, che già invogliano in vista delle belle giornate. Per i mesi caldi via libera ai sandali che la maison declina in forme e colori originali, giocando sul mix di materiali per rendere ancora più preziose le sue calzature. Non mancano i classici stiletti, i modelli icona della griffe, come le ballerine più colorate: dettagli preziosi e brillanti per le scarpe ideali per la sera ma anche modelli da sfoggiare a bordo piscina. Geometrie e ispirazioni naturali per una collezione che, come sempre, affascina e conquista.

    Dopo aver posato per la campagna delle collezioni autunno-inverno 2013/2014, è ancora la splendida Nicole Kidman la testimonial della maison per le linee primavera-estate 2014. Archiviati i modelli della stagione invernale, Jimmy Choo svela le prime novità per i mesi caldi, portando a grande protagonista il sandalo in diverse declinazioni.

    I tagli geometrici che sfasciano il piede sono il must della collezione che gioca sui dettagli e sulla luce, inserendo, come nel modello Tamber, in cui il suede traforato in verdeacqua svela incroci bronzei per un effetto gioiello molto chic.

    L’ispirazione alle forme e ai colori della natura diventa preziosa nei sandali Kallai, in nero e argento, grazie alle cinghie che avvolgono il piede trasformate in foglie brillanti con cristalli colorati in viola e verde acqua sul modello in suede nero, o bianchi e argento per quello color carne.

    La collezione mixa materiali diversi per un effetto glamour: il sandalo Freesia gioca con i colori sovrapponendo pelle di vitello nera, suede e lacci in pelle di pitone.

    Anche le pumps si rivestono di tonalità estive, usando pellami pregiati come per l’iconica Anouk, proposta in pelle di pitone lavato, mentre le Abel rinfrescano il design più classico con colori molto estivi come il modello in verde menta o in arancione.

    Sandali e modelli flat non possono mancare per la bella stagione: anche qui Jimmy Choo usa i colori e le fantasie per rendere i modelli più easy di grande impatto, come le ballerine con stampe a fiori tropicali con colori neon, mentre per le ballerine Waltz rendono chic il pizzo, con decorazioni floreali delicatamente intagliate.

    Per una giornata in piscina o per chi ama le altezze vertiginose senza rinunciare alla comodità ci sono anche le zeppe che Jimmy Choo rende eleganti e particolari, sfumando la vernice nera sul sughero della zeppa, perfette da indossare anche sotto un maxi vestito estivo. Come sempre, una collezione perfetta per le amanti delle scarpe Jimmy Choo.

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe donna Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI