Speciale Natale

Scarpe Louis Vuitton Primavera-Estate 2015: i modelli da non perdere della maison francese [FOTO]

Scarpe Louis Vuitton Primavera-Estate 2015: i modelli da non perdere della maison francese [FOTO]

Scoprite con noi le scarpe Louis Vuitton Primavera-Estate 2015: i presentiamo vi modelli da non perdere della maison francese per la stagione calda!

da in Louis Vuitton, Moda, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Louis della Vuitton Primavera-Estate 2015 si compone di modelli da non perdere, proposte che tutte le fashion victim vorrebbero avere in guardaroba! Per la stagione calda in arrivo, la maison francese presenta un ricco catalogo caratterizzato da creazioni classiche e proposte più innovative. Dettagli come tacchi e punte sono rielaborati nelle forme oppure declinati in intriganti colorazioni che non mancheranno di stupire. Le superfici, invece, vengono realizzate in materiali nuovi e stravaganti. Vediamo nel dettaglio tutte le novità che la maison ha in serbo per noi in occasione della stagione primaverile.

    Per il look da sfoggiare sotto il sole primaverile ed estivo, la maison Louis Vuitton propone un’ampia gamma di modelli dallo stile moderno, innovativi e un po’ eccentrici. Infatti, accanto alle forme più classiche, tanto care alla griffe, fanno capolino sulle passerelle della Paris Fashion Week che ha visto sfilare gli outfit LV, calzature originali, destinati a dettare tendenza per la prossima stagione. Tra le grandi novità della maison, il tacco rosa poligonale, proposto sia con gli stivali in vernice blu, sia con gli ankle boot rossi.

    Dopo averci incantato con stivali chic della stagione invernale, la maison presenta deliziosi modelli realizzati in pelle, in velluto e in denim, accanto ai modelli più audaci in materiali combinati. La palette cromatica annovera vibranti tonalità caramello e blu, oltre alle versioni tricolor degli stivaletti, con superficie nera, rosa e rossa.

    Come per le calzature della collezione Autunno-Inverno 2014-2015 Louis Vuitton, anche i modelli della stagione primaverile sono impreziositi da eleganti applicazioni gioiello.

    Le pietre dure colorate si concentrano sulla punta oppure sul tallone mentre i dettagli laser cut rappresentano un tocco di stile in più per i sandali in camoscio neri e beige.

    Non potevano mancare le pumps in pelle opaca nera con dettaglio gold sulla punta e in pitone degradè. In linea con le tendenza del momento, la collezione annovera anche pumps e dècolletès gold. Tra le proposte dedicate in particolar modo all’estate, troviamo sabot neri con tacco medio oppure basso, arricchito anche stavolta da applique gioiello. Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per ammirare tutte le scarpe Louis Vuitton per la Primavera-Estate 2015. Quale modello pensate di indossare per la prossima stagione calda?

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Louis VuittonModaScarpe di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI