NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe lusso: arriva la collezione Bain de Nuit

Scarpe lusso: arriva la collezione Bain de Nuit

Bain de Nuit debutta nel mondo delle calzature di lusso con una collezione di scarpe che riprende motivi e tessuti degli abiti, già celebri, del marchio

da in Accessori donna, Luxury Brand, Moda, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Dopo l’esclusiva collezione di abiti da sera Bain de Nuit lanciata nel 1998, Chantal Temam, la appassionate designer artefice di tutto questo, esordisce con una nuova collezione che verrà lanciata la prossima primavera, in questo caso però si tratta di scarpe.

    La storia di Chantal Temam sembra quella di una novella: figlia di un sarto, fin da bambini è molto attratta dai tessuti e dai colori, e passava ore ed ore ad ammirare i bellissimi pezzi che uscivano fuori dall’atelier di famiglia. Una passione si trasforma in un mestiere quando finiti gli studi ottiene la possibilità di poter fare uno stage formativo presso Yves Saint Laurent, occasione di crescita artistica che rafforza il suo desiderio di disegnare e lanciare una collezione tutta sua.

    Questo accade nel 1998, quando Chantal lancia la sua collezione di abiti ispirata dalla bellezza e dalla fluidità della seta che prende le forme di abiti sa sera, non mancano però neppure i modelli più semplici e sobri. Tutti gli abiti Bain de Nuit si caratterizzano per il tocco di “chic parigino” e sono disegnati per la donna cosmopolita alla ricerca del lusso.

    Dalla prossima primavera sarà possibile abbinare agli abiti Bain de Nuit anche delle strepitose calzature.

    Questa lussuosa collezione di scarpe, che segna il debutto del marchio nel mondo delle calzature, è stata progettata in perfetta sintonia con la collezione di abiti, troverete quindi gli stessi tessuti, colori e tipologia di decori.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaLuxury BrandModaScarpe di Lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI