NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Lusso: il tacco a banana di Sergio Zambon

Scarpe Lusso: il tacco a banana di Sergio Zambon

Sergio Zambon si lascia ispirare da un’artista austriaco per le sue nuove calzature che presentano il tacco a forma di banana

da in Accessori donna, Primo Piano, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Non è certo la prima volta che mi imbatto in calzature dal design abbastanza alternativo, e in questo genere di modelli solitamente le anomalie riguardano il tacco. Non troppo tempo fa, sicuramente le ricorderete, vi avevo presentato una collezione di scarpe Geox molto particolare, dedicata all’apertura di un nuovo punto vendita a New York. Un tacco molto insolito che si ispirava palesemente all’Empire State Building. Non sono certo passate inosservate un altro paio di scarpe di Chanel, che presentava un tacco a forma di pistola. Vere e proprie opere d’arte come quelle che vedete in foto, ma state attenti a “non scivolare sulle bucce di banana”.

    Un tacco a banana sicuramente non l’avevo mai visto e a dire il vero mi fa un po’ sorridere, ma vi garantisco che non oserei mai indossare un paio di scarpe del genere, nonostante siano molto particolari, e io amo tutto ciò che sia fuori dal comune, ma questo è decisamente troppo anche per me.

    Si tratta di un modello di Sergio Zambon che si è ispirato per queste calzature ad un artista austriaco, Erwin Wurm,, che ama reinterpretare oggetti comuni con uno stile ironico. Queste scarpe come potrete immaginare sono prodotte in edizione limitata e sono disponibili in due colori.

    Un modello perfetto per rendere assolutamente unico il vostro look, ma non pensiate di passare inosservate, avrete gli occhi puntati ai piedi.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaPrimo PianoScarpe di Lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI