NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe Lusso: Q by Pasquale limited edition

Scarpe Lusso: Q by Pasquale limited edition

Il sogno delle Cenerentole di oggi diventa realtà: adesso anche loro potranno indossare esclusive scarpe in vetro e chissà magari incontrare il proprio principe

da in Boutique di lusso, Limited Edition, Primo Piano, Scarpe di Lusso, Scarpe Gioiello
Ultimo aggiornamento:

    Per gli amanti delle scarpe si tratta di una fantasia che diventa realtà: indossare un paio di scarpe da vera Cenerentola. Il modello che vedete in foto fa parte di una collezione in edizione limitata che porta la firma di Pasquale Fabrizio, che ha trascorso gli ultimi cinque anni a studiare una tecnologia adatta a trasformare in realtà la possibilità di indossare delle scarpe in vetro.

    E così la fiaba di Cenerentola per alcune di voi potrebbe diventare un autentica verità. Quelle che trovate nella nostra galleria fotografica sono calzature lavorate e prodotte a mano con vetro di murano, cuoio, perle e oro 24 carati, insomma dei veri e propri gioiellini da indossare ai piedi.

    La collezione si compone di ben 5 modelli ed è limitata a soli 500 paia tutte numerate e presentate nella loro scatola di vetro, con certificato di autenticità. Sono già disponibili per la vendita le prima 100 coppie per 7.500 dollari a paio, da acquistare direttamente online.

    196

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoLimited EditionPrimo PianoScarpe di LussoScarpe Gioiello
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI