Speciale Natale

Scarpe Natale 2016, i modelli chic e di lusso da mettere sotto l’albero [FOTO]

Scarpe Natale 2016, i modelli chic e di lusso da mettere sotto l’albero [FOTO]

Fra i modelli di scarpe Natale 2016, ci sono alcune proposte molto chic firmate Jimmy Choo, Fendi e Gucci. Scoprite tutti i modelli da mettere sotto l'albero!

da in Natale 2016, Scarpe di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Che ne direste di sbirciare fra le scarpe Natale 2016? I modelli chic e di lusso da mettere sotto l’albero, ci deliziano gli occhi. Di sicuro faremmo un figurone, se le impacchettassimo per le donne a noi più care! Di modelli graziosi ce ne sono tanti. Alcuni interpretano una personalità grintosa, mediante le borchie e le altre applicazioni metalliche. Altri si candidano come alleati perfetti, per i look più eleganti. Décolletés, sandali platform, ankle boots e ballerine per un outfit bon ton, riusciranno a scaldare il cuore, di chi avrà la fortuna di riceverle come dono per la festa. Vediamo tutte le scarpe di Natale 2016!

    Che si tratti di un regalo di lusso per Natale 2016 da fare alle amiche, oppure di un modo per rendere unico il proprio look della festa, non bisogna farsi sfuggire le scarpe delle nuove collezioni holiday. Fendi infonde un carattere deciso e pieno di grinta, nei suoi modelli di ankle boot in pelle, con bracciale di borchie appuntite. Saint Laurent, invece, si attesta su uno stile più elegante e legato alle tendenze del momento. Le sue scarpe natalizie 2016, mostrano una superficie nera in suede, con frange lunghe in corrispondenza del tallone.

    Il designer più amato dalle shoes addicted, Christian Louboutin, presenta sandali cage in nero e rosso scuro, con tacco da 12 cm. Non rinuncia, però, a interpretare in versione nuova le sue intramontabili Pigalle, i modelli best seller della maison. Questa scarpa senza tempo, la troviamo illuminata di un intenso giallo sole, ravvivato da perle bianche e cristalli.

    Le applicazioni gioiello sono prerogativa di Jimmy Choo che, per l’occasione, propone meravigliosi sandali tempestati di pietre dure maxi e multicolor. Pure Dolce & Gabbana sceglie le scarpe gioiello Natale 2016. I riflessi lucenti, nel suo caso, valorizzano ancora di più le tomaie in pizzo dalle nuance pastello.

    Fra le griffe che puntano sul rosso fuoco, ricordiamo Gucci, con i suoi mocassini alti e logati, e Roger Vivier, con le ballerine in vernice dal sapore retrò. Ancora delle graziose sorprese arrivano da Salvatore Ferragamo. Il marchio italiano presenta sandali alti in color block, avvolti da una tomaia nera intrecciata, impreziosita con inserti dalle tonalità intense. Volete conoscerle tutte nel dettaglio? Vi suggeriamo di non perdervi le immagini della nostra fotogallery! Che ne dite delle scarpe di lusso Natale 2016?

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Natale 2016Scarpe di Lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI