Scarpe: piume e cristalli Swarovski per le calzature di Ballin

Scarpe: piume e cristalli Swarovski per le calzature di Ballin

La nuova collezione di Ballin per la primavera estate e un trionfo di femminilità, decorate con piume, cristalli Swarovski, e strass e con la pochette in coordinato

da in Accessori, Primo Piano, Scarpe di Lusso, Scarpe Gioiello
Ultimo aggiornamento:

    sandali ballin primavera estate 2011

    Le calzature di Ballin per la primavera sono un inno al magico mondo delle fate. Scarpe estremamente femminili, riccamente decorate con piume, strass, Swarovski, una grande cura del dettaglio e la grande eccellenza artigianale tipiche del brand sono così espresse nella nuova linea di calzature, completato anche da una pochette in coordinato. Adatte per le grandi occasioni, la nuova collezione Ballin vuole esaltare la femminilità di ogni donna.

    Le scarpe sono un vezzo tutto femminile, la mania per sandali e decolté accomuna moltissime donne. Ballin ha presentato in questi giorni la sua nuova collezione di calzature per la bella stagione. La linea è ricca di licenze poetiche, di note magiche e vuole esaltare completamente la femminilità di ogni donna; ogni modello è infatti riccamente decorato, soprattutto sul tacco 12, con piume, strass e cristalli Swarovski che richiamano a un mondo magico.

    Per Ballin le donne della primavera- estate 2011 sono dunque moderne fate che indossano calzature finemente decorate con gemme colorate, con piume rosa, azzurre o bianche, poste sul sottile stiletto oppure sul sandalo rasoterra. Le calzature di Ballin sono il trionfo dell’estrosità ma anche dell’artigianalità e della cura del dettaglio, caratteristiche fondamentali del marchio che ha realizzato questi modelli pensando alle grandi occasioni e abbinandole a una pochette in coordinato.

    sandali ballin primavera estate 2011

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriPrimo PianoScarpe di LussoScarpe Gioiello
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI