Speciale Natale

Scarpe Prada: i modelli deluxe

Scarpe Prada: i modelli deluxe

Le scarpe di Prada sono sempre modelli esclusivi, con lavorazioni uniche, ricche di cristalli e paillettes

da in Accessori, Prada, Prada scarpe, Primo Piano, Scarpe di Lusso, Scarpe Gioiello
Ultimo aggiornamento:

    prada shoes 08

    Prada è tra i marchi più famosi al mondo del Made in Italy: da sempre sinonimo di qualità e originalità, dopo alcuni momenti di crisi, ora il marchio è ritornato in auge. L’estrosità di Miuccia Prada, direttore creativo della casa di moda meneghina e nipote del celebre fondatore, è evidente in ogni sua collezione, dagli abiti agli accessori ma sono soprattutto questi ultimi che cattura sempre maggiore attenzione, in modo particolare le scarpe. E alcuni modelli, tanto della linea Prada tanto di Miu Miu, sono assolutamente lussuosi.

    Sandalo gioiello

    miumiu scarpe gioiello
    Della linea Miu Miu i Crystal Heel Sandals sono sicuramente tra i più esclusivi. Appartenenti alla collezione estiva 2009, questi sandali gioiello sono color oro pallido con dei sottili listini ma la loro particolarità era nel tacco: questo è infatti in oro con incastonati dei grandi cristalli bianchi. Il modello si ispira al lusso e allo sfarzo delle corti europee passate e costa 695 dollari.

    Platform Pump

    perlapumps
    Sempre di Miu Miu, la collezione più giovanile del marchio, appartengono anche le Platform Pump.

    Si tratta di un modello dal plateau molto alto che rende così possibile e meno doloroso sopportare l’importante tacco. La particolarità di questa scarpa è però nella fantasia: le decolletè sono state infatti interamente ricoperte da tantissime paillettes cucite a mano che creano un effetto cangiante, grazie ai mille riflessi che partono dall’oro e arrivano agli altri colori.

    Stivali

    prada two piece boot
    Sempre attenta ai trend di stagione ma anche alla praticità, Miuccia Prada ha realizzato anche un modello di boots assolutamente originale: si tratta di un paio di stivali divisi in due, che diventano quindi due modelli, un tronchetto e uno stivale alto. Dotato di una cerniera all’altezza della caviglia, è possibile quindi sfruttare il modello a seconda dell’occasione; ha un plateau e un tacco lavorato mentre lunghissimi lacci ricordano gli stivaletti di inizio secolo. Il modello costa 1800 dollari.

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriPradaPrada scarpePrimo PianoScarpe di LussoScarpe Gioiello

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI