Scarpe Prada Primavera-Estate 2017, la collezione uomo e donna per la stagione [FOTO]

Dai sandali floreali alle calzature per lui multicolor, vi presentiamo le scarpe Prada Primavera-Estate 2017 per uomo e donna.

da , il

    La nuova collezione uomo e donna di scarpe Prada Primavera-Estate 2017 è popolata da moltissime calzature distintive. Tra le proposte dedicate a lei, conquistano subito l’attenzione i modelli flat o con tacco gattino, impreziositi con applicazioni floreali. Tra le creazioni pensate per lui, spiccano i sandali multicolor, in gomma e con dettagli dai toni accesi. Per iniziare la prossima stagione all’insegna dello stile, vi proponiamo una carrellata di tutte le nuove scarpe Prada estate 2017. Seguiteci per scoprire di seguito tutte le proposte da non perdere della maison!

    Scarpe da donna Prada Primavera-Estate 2017

    Come vi abbiamo già accennato, le scarpe da donna Prada Primavera-Estate 2017 si caratterizzano per decori e applicazioni. La nuova collezione si presenta come un vero e proprio giardino in fiore. Dai sandali bassi ai modelli con tacco, le nuove proposte acquistano un carattere bon ton e molto romantico, tanto che possiamo inserire queste creazioni fra le più belle scarpe da donna dell’estate! I petali delle margherite si stagliano sulla punta, sul tallone oppure sul cinturino alla caviglia, donando un look unico, ideale per chi non vuole passare inosservata!

    Fra le scarpe donna Prada Primavera-Estate 2017, ritroviamo anche un dettaglio più vicino alla collezione invernale del brand: la pelliccia. Arricchisce la suola dei sandali e insieme alle piume in tonalità pastello, rende ancora più ricca e originale, la linea di calzature per la stagione calda.

    Scarpe da uomo Prada per la Primavera-Estate 2017

    Dettagli originali e pieni di brio caratterizzano anche le scarpe da uomo Prada Primavera-Estate 2017! Le calzature dedicate a lui dal mood sbarazzino, sono i sandali multcolor in gomma. Si tratta di modelli perfetti per il periodo più caldo dell’anno perché lasciano il piede per buona parte scoperto, ma allo stesso tempo rendono intrigante l’outfit maschile, grazie agli inserti coloratissimi e dagli accenti fluo.

    Naturalmente non mancano all’appello i modelli più sobri, ideali per un’occasione formale o un evento esclusivo. Allacciate in pelle e stringate nere con velcro sono in primo piano. Graziosi anche i mocassini in pelle di struzzo e le driver da uomo in saffiano. Tutte le creazioni che vi abbiamo presentato, insieme alle altre scarpe Prada della Primavera-Estate 2017, le trovate all’interno della nostra fotogallery. Sfogliatela per ammirare da vicino le proposte della maison! Voi cosa ne pensate?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati