Scarpe, vendute all’asta quelle del Mago di Oz

Sono state vendute all’asta le calzature create da famosi designer in occasione del settantesimo anniversario del celebre film Il Mago di Oz

da , il

    Circa un anno fa i miglior designer di scarpe hanno realizzato degli splendidi modelli per festeggiare il settantesimo anniversario del celebre film il Mago di Oz. Modelli davvero esclusivi che di colore rosso rubino e assolutamente scintillanti grazie all’applicazione di cristalli Swarovski.

    Chi ha potuto, ha contribuito a questo evento commemorativo ma anche caritatevole: i modelli sono stati infatti venduti successivamente all’asta e il ricavato è stato devoluto a favore dell’associazione infantile Elizabeth Glaser Pediatric AIDS Foundation.

    L’asta, al quale hanno partecipato in numerosi. si è tenuta quest’anno esattamente il 24 settembre, evento unico in cui i veri protagonisti erano gli stilisti e i designer che hanno reso possibile questo: Betsey Johnson, Botkier, Christian Louboutin, Diane Von Furstenberg, Giuseppe Zanotti, Jimmy Choo, LAMB by Gwen Stefani, Manolo Blahnik, Moschino, Oscar de la Renta, Sergio Rossi, Stuart Weitzman e Tibi.

    Nella foto principale potete ammirare il modello di uno dei designer di scarpe più amati al mondo, Jimmy Choo, ma niente male neppure la versione di Moschino o di Betsey Johnson, le cui calzature non passano certo inosservate.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati