Scarpe, vendute all’asta quelle del Mago di Oz

Scarpe, vendute all’asta quelle del Mago di Oz

Sono state vendute all’asta le calzature create da famosi designer in occasione del settantesimo anniversario del celebre film Il Mago di Oz

da in Aste, Beneficenza, Collezionismo, Eventi, In Evidenza, Scarpe di Lusso, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Circa un anno fa i miglior designer di scarpe hanno realizzato degli splendidi modelli per festeggiare il settantesimo anniversario del celebre film il Mago di Oz. Modelli davvero esclusivi che di colore rosso rubino e assolutamente scintillanti grazie all’applicazione di cristalli Swarovski.

    Chi ha potuto, ha contribuito a questo evento commemorativo ma anche caritatevole: i modelli sono stati infatti venduti successivamente all’asta e il ricavato è stato devoluto a favore dell’associazione infantile Elizabeth Glaser Pediatric AIDS Foundation.

    L’asta, al quale hanno partecipato in numerosi. si è tenuta quest’anno esattamente il 24 settembre, evento unico in cui i veri protagonisti erano gli stilisti e i designer che hanno reso possibile questo: Betsey Johnson, Botkier, Christian Louboutin, Diane Von Furstenberg, Giuseppe Zanotti, Jimmy Choo, LAMB by Gwen Stefani, Manolo Blahnik, Moschino, Oscar de la Renta, Sergio Rossi, Stuart Weitzman e Tibi.

    Nella foto principale potete ammirare il modello di uno dei designer di scarpe più amati al mondo, Jimmy Choo, ma niente male neppure la versione di Moschino o di Betsey Johnson, le cui calzature non passano certo inosservate.

    227

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AsteBeneficenzaCollezionismoEventiIn EvidenzaScarpe di LussoSwarovski
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI