Sciarpe da uomo: i modelli per un caldo Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Le sciarpe uomo più belle per un caldo Autunno/Inverno 2017-2018 segnano le collezioni dei marchi di moda più amati, dalle sciarpe uomo in cashmere più eleganti ai modelli classici in lana, dalle versioni in seta a quelle ad anello o a ciambella: le foto dei must have per la stagione fredda

da , il

    Le sciarpe da uomo Autunno/Inverno 2017-2018 più belle segnano le collezioni dei marchi più amati, creazioni in versioni classiche e novità più particolari da non perdere. Se cercate modelli di sciarpe uomo in cashmere, sono soprattutto le maison di Alta Moda quelle che realizzano gli articoli più interessanti, ma non mancano nelle nuove collezioni sciarpe a maglia e all’uncinetto, sciarpe ad anello o con stampe multicolor vivaci: diamo uno sguardo agli accessori uomo più hot del momento.

    Sciarpe uomo in cashmere: le più belle per l’inverno 2018

    Sciarpa uomo in cashmere e lana Gucci
    Sciarpa uomo in cashmere e lana Gucci

    Se da una parte le sciarpe uomo all’uncinetto restano la scelta di chi ama uno stile tradizionale, le sciarpe uomo in cashmere sono le più eleganti, modelli caldi e raffinati allo stesso tempo che compaiono in tutte le collezioni più belle.

    Se amate le sciarpe uomo firmate, adorerete i modelli delle maison italiane: le sciarpe uomo Gucci sono previste a tinta unita con piccole applicazioni e nelle originali varianti tartan anche colorate con stampe check e inserti a forma di testa di lupo, mentre le sciarpe uomo Armani sono pensate soprattutto in toni scuri.

    Fantasie check classiche per le sciarpe uomo Burberry London, mentre le sciarpe uomo Louis Vuitton in cashmere e seta sono pensate anche con motivi molto vivaci in toni intensi che si alternano al più classico monogramma.

    Sciarpe uomo in lana: i modelli più belli

    Sciarpa uomo Burberry London in lana
    Sciarpa in lana da uomo Burberry London

    Tantissimi i modelli di sciarpe uomo a maglia in lana nelle linee delle griffe più celebri, in forme e colorazioni per ogni esigenza. Brand come Sacai premiano le sciarpe uomo ad anello o a ciambella, soprattutto in toni classici facili da abbinare con tutto come il nero e il marrone.

    Molto raffinate le sciarpe uomo a maglia di Raf Simons con stampe ironiche e colorate, mentre Etro realizza versioni con motivi check o a tinta unita più giovanili.

    Le sciarpe uomo Fendi hanno inserti in pelle di agnello a decorare la superficie, mentre Paul Smith punta su articoli più eccentrici nello stile anche in toni molto intensi.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è la sciarpa uomo più bella tra quelle proposte nelle collezioni Autunno/Inverno 2017-2018?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati