Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Scontata l’incredibile tenuta di Robin Williams in California

Scontata l’incredibile tenuta di Robin Williams in California

Prezzo ribassato per la bellissima villa di Robbie Williams in California

da in Immobili Di Lusso, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Gli attori americani hanno spesso l’abitudine di comprare enormi tenute di campagna dove, dicono, vorrebbero trascorrere la pensione. Così ha fatto Robin Williams, il popolare attore comico di Hollywood qualche tempo fa ma, la sua immensa villa con vigneti annessi, è da qualche tempo sul mercato.Sono circa due anni che Williams tenta di vendere la casa a Napa Valley: fino a poco tempo fa il prezzo era stato fissato a 35 milioni di dollari ma, poiché nessun compratore si era proposto per l’acquisto, l’attore ha abbassato il prezzo a 29,9 milioni di dollari.

    La tenuta di Robin Williams misura complessivamente 264 ettari e qui si trova anche un grande e lussuoso palazzo di quasi 1900 metri quadrati, realizzato utilizzando l’esclusivo e pregiatissimo calcare portoghese, fatto importare dall’attore direttamente dal paese lusitano. All’interno della villa, sicuramente, non manca lo spazio: le stanze da letto sono 5 mentre i bagni sono 12 ma, quello che stupisce maggiormente quando si mette piede all’interno di questa casa, è l’ingresso a due piani.
    La maestosità e il lusso di questo palazzo sono incredibili: al suo interno non manca un’enorme sala da biliardo, una biblioteca estremamente fornita e ricca di volumi d’epoca, realizzata interamente con pannelli di quercia e una sala cinema che può ospitare fino a 12 persone in comodissime poltrone avvolgenti. Ovviamente, questa villa è ricca anche di opere d’arte, che vengono custodite in ambienti con clima controllato e, nelle sue cantine, l’attore ha realizzato una sua enoteca privata, dove trovano posto anche etichette pregiatissime e d’annata, dal valore molto elevato. Un palazzo di questo genere non poteva prescindere da un ascensore interno che collega i diversi piani e consente agli occupanti di potersi muovere più velocemente da un ambiente all’altro, viste le dimensioni.

    Le zone esterne di questa casa sono altrettanto incredibili.

    Ovviamente, l’abitazione è circondata da un curatissimo prato verde in cui trova posto un’immensa piscina, ma la proprietà è talmente grande che l’attore ha realizzato quasi una tenuta agricola. Il resto della proprietà, infatti, è stato coltivato con vitigni di uva Cabernet-sauvignon e piantagioni di ulivi secolari: tutt’intorno si trova un bosco, attrezzato in modo tale da diventare meta per le escursioni a cavallo, amatissime dall’attore, che in una pertinenza esterna della casa ha fatto realizzare una stalla e un fienile. Non manca nemmeno un laghetto con acqua sorgiva, dove poter trascorrere del tempo dedicandosi alla pesca.

    Se ti piace il verde e la tranquillità del Napa Valley in California, clicca qui per scoprire gli immobili di lusso in vendita: http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california/napa-county

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Immobili Di LussoQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP Ultimo aggiornamento: Venerdì 16/05/2014 17:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI