Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Scontata la villa di lusso di Sheryl Crow a Los Angeles

Scontata la villa di lusso di Sheryl Crow a Los Angeles

La villa di Sheryl Crow in vendita un paio di anni fa a 16 milioni di dollari ora è stata ribassata di 4 milioni

da in Immobili Di Lusso, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Sheryl Crow è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale internazionale: negli ultimi anni i suoi lavori ottengono ottimi successi ma, fuori dall’ambito lavorativo, deve affrontare un piccolo problema relativo alla sua villa di Los Angeles. Questa casa meravigliosa è stata messa in vendita nel 2012 a quasi 16 milioni di dollari ma, non avendo ricevuto nessuna offerta concreta per il suo acquisto, nel dicembre del 2013 è stata ritirata dal mercato. Negli ultimi giorni, la cantante l’ha riproposta per la vendita ma a un prezzo notevolmente inferiore, più basso di 4 milioni di dollari rispetto alla richiesta iniziale.

    Non si può negare che si tratti una villa incredibilmente bella, situata in una delle zone più chic di Los Angeles,Hollywood Hill, dove hanno casa anche importanti personaggi del cinema e dello spettacolo. In realtà, la villa è un comprensorio composto da tre distinti edifici, per un totale di quasi 930 metri quadrati su poco più di 4.5 ettari di terreno da cui si può dominare l’intera vallata sottostante. La proprietà iniziale non era come si presenta oggi: Sheryl Crow ha acquistato ogni casa con contratti di vendita differenti nel 1998 e, solo in un secondo momento, ha provveduto a unirle per realizzare il complesso lussuoso attuale. Il nucleo principale è stato oggetto di un’importante opera di ristrutturazione, secondo i canoni tradizionali dello stile architettonico classico spagnolo, molto amato dalla cantante. Qui si trovano 4 grandi camere da letto, 2 grandi bagni e un’immensa sala da bagno con antibagno, un atrio imponente su due piani, una cucina, una biblioteca e una cantina per i vini realizzata in pietra, nel piano interrato, ricca di etichette prestigiose. La seconda porzione della casa, unita alla prima da un sentiero, è un cottage tradizionale risalente ai primi anni del Novecento, al cui interno sono presenti ulteriori 4 camere da letto e 3 bagni; questa è anche la zona del comprensorio che può vantare il miglior affaccio su Hollywood.

    La terza parte è la più antica delle tre e risale al 1885: è un casolare rustico che è stato restaurato senza modificarne le caratteristiche principali, tanto che la cucina ha mantenuto l’originale pavimento in rovere; oltre alla grande zona cottura, al suo interno ci sono altre 3 camere da letto e 2 bagni.
    Per arredarla, Sheryl Crow ha scelto materiali e colori naturali: gli elementi classici sono ben amalgamati con quelli più moderni di ispirazione industriale e, nel complesso, si presenta calda e particolarmente accogliente. All’interno del parco è stata anche realizzata un’enorme piscina a sfioro, come quelle dei resort più esclusivi.

    Se vuoi vedere altre bellissime case di lusso in vendita a Los Angeles, clicca qui:
    http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california/los-angeles-county/los-angeles

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Immobili Di LussoQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/04/2014 14:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI