Scrigno Tesori d’Italia: una Fiat 500 tutta d’oro

Scrigno Tesori d’Italia: una Fiat 500 tutta d’oro

Ecco la Fiat 500 tutta d'oro presentata a Scrigno, tesoro d'Italia

da in Alta Società, Auto Di Lusso, Eventi, Maserati, Oro, Primo Piano, Fiat-500
Ultimo aggiornamento:
    Scrigno Tesori d’Italia: una Fiat 500 tutta d’oro

    Fiat 500 oro

    La Nuova Fiat 500, da quando è stata presentata al mondo con uno show esclusivo nello splendido scenario di Torino, si subito distinta dalla sua antenata degli anni Cinquanta perchè si rivolgeva ad un’elite. Una city car esclusiva, dal design giovane ed elegante, che diventa ancora più preziosa alla manifestazione “Scrigno, Tesori d’Italia“: ecco a voi la Fiat 500 tutta rivestita d’oro.

    Questa è la Fiat 500 più cara del mondo: è stata ribattezzata Pepita ed è stata verniciata con polveri di oro a 24 carati presenti in una speciale vernice di platino. All’interno, i tappetini sono stati realizzati con moquette di cachemire Loro Piano: dello stesso materiale è disponibile il set per il trasporto dei nostri amici a quattro zampe. Il cruscotto è di madreperla australiana, mentre il cambio, il freno a mano e i pedali sono stati impreziositi con cristalli Swarovski: ma l’auto è anche personalizzabile con altre pietre preziose.

    Ma alla manifestazione in programma a Roma dal prossimo 8 febbraio, fino al 10 dello stesso mede, non verrà presentata solamente questo mezzo altamente esclusivo di lusso: abbiamo, ad esempio, anche la Maserati Quattroporte SM tutta d’oro e una moto Vyrus 985 C3 4V Karbon Tech. Insomma, il meglio del Made in Italy esclusivo in mostra a Roma.

    Si tratta di una manifestazione destinata alle aziende del nostro paese che si sono specializzate nella realizzazione di prodotti di fascia alta, solitamente di pezzi unici, che vanno dalle auto alle moto, dai gioielli alla moda. Tutto cià che di lussuoso produce il nostro paese.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàAuto Di LussoEventiMaseratiOroPrimo PianoFiat-500
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI