Scubacraft, quando la moto d’acqua è anche un sommergibile privato

Scubacraft, quando la moto d’acqua è anche un sommergibile privato

Una moto d'acqua in grado di trasformarsi in un sommergibile privato: Scubacraft, oltre a viaggiare sopra le acque è in grado di scendere fino a 164 piedi, al costo di 144mila dollari

da in Beni di Lusso, Motori di lusso, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    scubacraft

    Per gli amanti degli sport acquatici o per chi ama il brivido della velocità anche in acqua Scubacraft promette molto di più. Si tratta di una moto d’acqua che diventa anche un sommergibile privato, in grado di scendere sott’acqua per 164 piedi con tre passeggeri a bordo. Un piccolo sogno per gli amanti del mare che potranno scorrazzare sopra e sotto la superficie. Lo Scubacraft è un trimarano, lungo circa sette metri e alto sei, nella versione a tre posti ed è disponibile anche nella versione a sei posti. Oltre a essere usato per puro divertimento, può essere utilizzato per scopi scientifici.

    Non solo i ricchi miliardari come Richard Branson potranno vivere l’esperienza di un’avventura sotomarina.

    Lo Scubacraft è in grado di scendere fino a 164 piedi, è alimentato da un motore aspirato a quattro tempi da 160 cv e sulla carena a doppio tunnel ci sono tutti i comandi di controllo per l’immersione, come il GPS e un computer subacqueo, un ricambio d’aria a bordo con riserva.

    Sono anche disponibili opzioni speciali che comprendono una piattaforma per riprese subacquee, un sistema sottomarino di comunicazione, e sonar imaging per riuscire a svelare i misteri dei fondali.

    Non solo eccentrici miliardari, ma anche resort di lusso hanno deciso di investire nella nuova frontiera subacquea, mettendo a disposizione degli ospiti sommergibili, come nel caso del Conrad Maldives Hotel.

    Per vivere un’avventura degna di “Ventimila leghe sotto il mare”, il costo del modello base a tre posti è di circa 144mila dollari.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoMotori di lussoYacht
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI