SeaBird, il sottomarino personale per vacanze esclusive sotto il mare

SeaBird, il sottomarino personale per vacanze esclusive sotto il mare

AquaVenture presenta SeaBird, il nuovo sottomarino personale a due posti in grado di viaggiare a una velocità di 22 nodi e a una profondità di 91 metri, per un costo totale di 210mila dollari

da in Imbarcazioni di lusso
Ultimo aggiornamento:

    sea bird sottomarino

    Se pensate che sia troppo presto per organizzare le prossime vacanze, potete rifarvi gli occhi con il nuovo “giocattolo” marino, SeaBird, il sottomarino personale creato da AquaVenture. Un vero portento per gli amanti del mare: il sottomarino in realtà non ha un propulsore proprio, ma si immerge nelle profondità marine grazie a un meccanismo di traino che gli permette di viaggiare a una velocità di 22 nodi. I cavi danno la possibilità di scendere fino a 91 metri e poter viaggiare sotto il mare per vivere un’avventura davvero speciale.

    Non solo i miliardari possono ora permettersi il proprio sottomarino personale, come sir Richard Branson.

    SeaBird ha un costo “quasi accessibile”, visto che si può acquistare per 210mila dollari, compreso l’addestramento per un pilota.

    La società AquaVenture ha creato il sottomarino per tutti coloro che vogliono vivere il mare in maniera diversa, lontano dai soliti schemi. Seabird sfrutta gli ultimi ritrovati tecnologici diventando così il più veloce della sua categoria con una velocità fino a 22 nodi.

    Per chi ha la passione per il mare potrebbe essere l’acquisto giusto in vista delle prossime vacanze.

    229

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lusso Ultimo aggiornamento: Martedì 24/05/2016 17:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI