Speciale Natale

Sealine ha presentato a Genova l’ F46

Sealine ha presentato a Genova l’ F46

E’ stato presentato in occasione del Salone Nautico di Genova l’ F46, il nuovo flybridge perfetto per le vostre crociere

da in Imbarcazioni di lusso, Salone Nautico Genova 2016, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    E’ stato presentato in occasione della 49° edizione del Salone Nautico di Genova il nuovo gioiello firmato Sealine, l’F46, un flybridge dal design moderno ed innovativo.

    Sarà molto presto disponibile, in esclusiva per l’Italia, presso tutti i punti vendita di Sealine Italia – Solcio SpA. L’F46 nasce dall’esperienza nel settore del design della prestigiosa casa anglosassone, che in Italia è distribuita in esclusiva dai storici Cantieri Nautici Solcio fondati mezzo secolo fa da Giorgio Bezzi.

    Costruito con cura, bello, elegante e molto equilibrato. Ecco in che modo può essere descritto brevemente l’F46, un’imbarcazione che abbina felicemente classe e modernità. Esattamente come gli ultimi modelli presentati da Sealine, questo flybridge è stato concepito per sfruttare al massimo la luce naturale.

    Fantastica l’area living realizzata tra il pozzetto e il salone, che si presenta ampia e dalle caratteristiche molto versatili. Lo spazio è separato in due da una porta di cristallo, ma è possibile renderlo un unico ambiente in relazione alle esigenze del momento.

    Sia gli interni che gli esterni di questa imbarcazione sono stati studiati per essere perfettamente in sintonia grazie ad un comune design minimal e lineare. Le cabine sono due e sono entrambe matrimoniali, dotate tra l’altri di bagno privato.

    Ha un fly spazioso ed è capace di ospitare comodamente 10 persone, nella zona dotata di wet bar, , grill, ice maker e frigorifero. Ci sono poi due comodi divani a forma di C posizionati ai due lati della zona di guida, che possono essere trasformati in una seduta vis-a-vis rilassante e divertente.

    F46 è un flybridge perfetto per crociere con gli amici o con la famiglia, che potranno usufruire di spazi interni molto confortevoli grazie all’ampio baglio che tra l’altro anche aumenta la stabilità dell’imbarcazione. Lo scafo è disponibile in 4 diverse nuances: giallo caldo, azzurro intenso, marrone chocolate e bianco luminoso. Colori nuovi e accattivante che ti permetteranno di personalizzare il più possibile la tua barca.

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoSalone Nautico Genova 2016Yacht

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI