Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Secondo acquisto immobiliare a Los Angeles per Thomas Middleditch

Secondo acquisto immobiliare a Los Angeles per Thomas Middleditch

Thomas Middleditch, il protagonista della serie cult Silicon Valley ha comprato una nuova casa a Los Angeles

da in Celebrity house, Immobili Di Lusso, Quando il lusso è di casa, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Ad un anno di distanza dall’acquisto di un bungalow per cui spese 849.000 dollari, Matt Middleditch ha deciso di comprare un’altra dimora a Los Angeles versando una cifra di 1,5 milioni di dollari. Pare infatti che il precedente acquisto non abbia soddisfatto le aspettative dell’attore e della moglie, la costumista Mollie Gates. La coppia ha quindi deciso di accaparrarsi un’altra proprietà nella medesima località. La nuova residenza della star di Silicon Valley sorge a Hollywood Hills, l’esclusivo quartiere che ospita la precedente proprietà immobiliare che i coniugi hanno già messo in vendita. L’ultima transazione di cui fu oggetto la nuova dimora dell’attore risale al 1979.

    La villa che Matt ha acquistato meno di un mese fa ha avuto un glorioso passato hollywoodiano. L’immobile infatti fu di proprietà del celebre scenografo Charles Lisandy, noto per aver avuto un ruolo determinante nella composizione delle prime scenografie della televisione a colori. L’edificazione del bungalow risale al 1927 e vanta molteplici particolari d’epoca quali modanature dettagliate originali, camini in pietra, ampie finestre palladiane e soffitti con travi a vista. In particolare, il palco principale collocato all’ingresso e caratterizzato da un’elegante lavorazione in legno, rappresenta un pregevole esempio di stile classico degli anni ’20. Allo stile classico dell’interno fa da contrappunto l’eclettico aspetto dell’esterno che contribuisce a contraddistinguere l’abitazione dal resto dei bungalow californiani.

    La proprietà dispone di ampi ambienti luminosi distribuiti in tre camere da letto, due bagni, un soggiorno, una sala da pranzo e una cucina, cui si aggiunge un monolocale indipendente posizionato sopra il garage. Il soggiorno con i suoi lampadari blu e bianchi che pendono da un soffitto in legno con travi a vista di color crema ricrea una gradevole atmosfera da campagna francese. La sala da pranzo invece, impreziosita da pareti coperte da una carta parati rosso-oro, richiama il mondo orientale. La cucina presenta un originale miscuglio di stili di diversi decenni.

    Anche la romantica suite dell’abitazione californiana, dotata di una grande cabina armadio, è il frutto di un sapiente incrocio di stili di epoche diverse. Lo spazioso monolocale situato sopra il garage potrebbe diventare l’ambiente in cui l’attore trascorrerà il tempo libero giocando alla play station in compagnia del suo cane Potter che ha ereditato il nome dal noto personaggio della saga inglese. L’ambiente potrebbe tornare utile anche come sede per la collezione dei costumi rinascimentali e da cavaliere dell’attore.

    Los Angeles è la capitale mondiale dell’intrattenimento e simbolo internazionale di glamour. Questa bellissima città è la patria di Hollywood che con le sue celebrità iconiche, negozi esclusivi e splendide spiagge, offre la possibilità di godere il meglio della cultura americana. Cerca casa nella città degli angeli.

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity houseImmobili Di LussoQuando il lusso è di casaVIP Ultimo aggiornamento: Mercoledì 06/07/2016 19:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI