Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Secondo acquisto immobiliare a Malibù per Matt Bellamy

Secondo acquisto immobiliare a Malibù per Matt Bellamy

Dopo aver acquistato una proprietà a Malibù un anno e mezzo fa, il musicista ha acquistato un'altra villa per 2.6 milioni di dollari

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, Malibu, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Matt Bellamy, il frontman dei Muse, ha deciso di raddoppiare i suoi possedimenti immobiliari nella città californiana mediante l’acquisto di una seconda casa. Dopo aver sborsato 3.6 milioni di dollari per comprare una proprietà a Malibù un anno e mezzo fa, il musicista ha deciso di effettuare un secondo acquisto per il quale ha versato una cifra pari a 2.6 milioni di dollari.

    Si tratta della seconda casa che Matt Bellamy possiede nell’esclusiva località di Point Dume, sede residenziale dei più grandi nomi del jet set internazionale. L’immobile era stato oggetto di una precedente trattativa immobiliare, nel 2011 infatti aveva visto un cambio di proprietà che aveva richiesto l’esborso di 1.65 milioni di dollari. La villa era stata successivamente rilanciata nel maggio del 2016 per 2.999 milioni di dollari per poi raggiungere l’attuale quotazione di 2.6 milioni di dollari circa 2.3 milioni di euro. Il Multiple Listing Service ha reso noto che gli agenti che hanno curato la trattativa immobiliare sono stati Christopher Cortazzo della Coldwell Banker Residential Brokerage e Wendy Polo della Sotheby’s International Realty. L’acquirente è stato rappresentato da Kathryn Bentren della Partners Trust di Malibù.

    La proprietà si estende su una superficie di 350 metri quadrati, immersi in oltre mezzo ettaro di terreno verde e dislocati su tre livelli. Il Realtor ha reso noto che nel 2013 la villa è stata oggetto di un’operazione di ristrutturazione che ne ha esaltato lo stile contemporaneo preservandone gli elementi più accattivanti quali le pavimentazioni in legno e i soffitti a volta con travi a vista. La ristrutturazione ha comportato inoltre un significativo ammodernamento dei cinque bagni della casa. Le ampie porte scorrevoli in vetro consentono di inondare di luce naturale gli ambienti interni e di favorire una continuità ideale tra questi e gli spazi esterni della proprietà. Le vetrate permettono inoltre di godere della magnifica vista dell’oceano su cui la dimora offre un affaccio diretto.

    La villa ospita sei camere da letto di cui una master suite collocata al terzo piano. La camera padronale dispone di un romantico camino a legna, di una cabina armadio per lui e di un’ulteriore cabina per lei. La stanza offre una vista panoramica sull’oceano. La residenza comprende una sala da pranzo formale, un grande soggiorno che funge anche da sala multimediale e un’ampia cucina abitabile. Lo spazio esterno è dominato dal verde del prato e ospita un patio e una doccia esterna. In corrispondenza dell’ingresso sono inoltre collocati due garage collegati tra di loro. La proprietà offre anche una guest house dotata di una camera da letto, di un giardino e di un ingresso privati.

    Esplora le fantasmagoriche ville in vendita nella città di Malibù.

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoMalibuQuando il lusso è di casaVille di lusso Ultimo aggiornamento: Lunedì 27/06/2016 13:52
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI