Sedici miliardi di euro per il monumento dello sceicco arabo Hamad visibile dallo spazio

Sedici miliardi di euro per il monumento dello sceicco arabo Hamad visibile dallo spazio

Lo sceicco arabo Hamad Bin Hamdan Al Nahyan ha speso sedici milioni di euro per far scrivere sull'isola di sua proprietà il suo nome con lettere alte mille metri, visibili dallo spazio

da in Alta Società, Curiosità, Follie milionarie
Ultimo aggiornamento:

    scritta hamad

    Scrivere il proprio nome sulla sabbia diventa cosa da ricchi se si è lo sceicco arabo Hamad Bin Hamdan Al Nahyan. Il membro della famiglia reale dell’emirato ha infatti realizzato un monumento in suo onore, facendo scrivere sulla sabbia dell’isola di sua proprietà Al Futaisi il suo nome,spendendo sedici miliardi di euro. Il nome “HAMAD” è composto da lettere alte mille metri, di cui le prime due sono state riempite d’acqua per poter navigare all’interno, e si estende per tre chilometri. Viste le dimensioni, la speciale scritta è visibile anche dallo spazio.

    Le follie dei miliardari di tutto il mondo sono tra le più stravaganti.

    Avendo a disposizione patrimoni immensi, non c’è quasi limite a quello che si può fare.

    Da milioni di dollari spesi per una cucciolata di cani a feste e party da veri nababbi, i ricchi sembrano non fermarsi davanti a nulla.

    Lo sceicco Hamad in particolare è noto per le sue stravaganze, oltre che per la passione per le auto di lusso (pare possegga circa duecento vetture di grossa cilindrata). Da qui la sua voglia di lasciare una firma indelebile. Una vera follia da miliardari.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCuriositàFollie milionarie
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI