Sedute e poltrene: la nuova collezione di Christopher Guy

Sedute e poltrene: la nuova collezione di Christopher Guy

Christopher Guy ha presentato la sua ultima collezione di sedie alla fiera Abitare il Tempo di Verona

da in Arredamento, Design
Ultimo aggiornamento:

    christopher guy

    La nuova collezione di sedie di Christopher Guy è stata presentata durante Abitare il Tempo, la manifestazione sull’arredamento che si tiene annualmente a Verona. La linea trae ispirazioni dalle epoche passate e ogni sedia, diversa dalle altre, è la rappresentazione di uno stile, dal Barocco al Rinascimento fino ad arrivare all’Art Nouveau. Ogni dettaglio è perfettamente curato e volto a far risaltare la linea e l’ispirazione della poltrona. Lo stile di Christopher Guy è unico e cosmopolita per questo apprezzato nel mondo.

    Christopher Guy è un artista famoso per il suo stile molto particolare, in grado di accostare elementi di epoche differenti; ne era un esempio il letto realizzato interamente in seta che univa classicità con elementi del gusto barocco.

    E ne sono una conferma anche le sedie create per l’ultima collezione e presentata alla fiera Abitare il Tempo. L’ispirazione di partenza è ogni singola epoca storica, le cui caratteristiche sono da ritrovare in ogni modello: dalla sedia di ispirazione Rinascimentale, fino a uno stile più Coloniale o Neo-Classico, Christopher Guy è un artista molto amato.

    Per il suo stile che è stato definito “contemporaneo dai valori classici”, Guy ha ricevuto applausi in tutto il mondo e ha arredato case di star hollywoodiane e residenze di lusso, aprendo i propri negozi nelle città più importanti del mondo.

    christopher guy1

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoDesign
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI