Sei milioni di euro per un castello in Baviera messo in vendita da Porsche

Sei milioni di euro per un castello in Baviera messo in vendita da Porsche

Porsche ha deciso di mettere in vendita per sei milioni di euro lo Schloss Bullachberg, il castello in Baviera acquistato dall'ex presidente del gruppo nel 2006 per farne un hotel di lusso

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Hotel Di Lusso, Motori di lusso, Porsche
Ultimo aggiornamento:

    Porsche castello

    Quando un investimento diventa improduttivo è il caso di disfarsene e così Porsche ha deciso di mettere in vendita il suo castello in Baviera, acquistato nel 2006, per sei milioni di euro. La casa automobilistica infatti aveva comprato il castello, lo Schloss Bullachberg, vicino al castello di Neuschwanstein, il più famoso della Baviera, con l’intenzione di trasformarlo in un hotel di lusso da 180.000 mq. L’idea era partita dall’ex presidente del gruppo Wendelin Wiedeking, ma i lavori di ristrutturazione non sono mai partiti, e l’azienda ha ora deciso di venderlo.

    La casa automobilistica è dovuta così tornare sui suoi passi dopo aver fatto un investimento immobiliare che si è rivelato troppo dispendioso.

    Ora il castello è in vendita e visto l’ambiente da favola potrebbe presto trovare i giusti acquirenti in grado di trasformalo in un hotel di lusso o in una residenza privata da veri re.

    193

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseHotel Di LussoMotori di lussoPorsche
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI