Sei negozi per i 100 anni delle borse Borbonese

Le borse di Borbonese festeggiano cento anni con l’apertura di sei negozi entro l’anno in corso

da , il

    Le borse di Borbonese compiono quest’anno cento anni. Lo storico marchio di lusso made in Italy ha voluto festeggiare l’anniversario del brand con l’apertura di sei negozi entro fine anno. E’ stato inaugurato ieri il primo monomarca a Roma. La nuova boutique capitolina si trova in Via Vittoria, nello storico palazzo di proprietà della pellicceria De Carlis, che diventa partner romano del brand.

    Il concept che accompagnerà tutte le nuove aperture, compresa, quella appena inaugurata, è stato pensato con materiali a contrasto: chiari e scuri, lucidi e opachi, elementi appesi e appoggiati, leggeri e massicci. Strutture metalliche usate come appenderie e lampadari volumetrici in legno.

    Oltre a questo, Borbonese propone le Art Bag, le borse modello shopping realizzate per il centenario con la collaborazione della Fondazione Lichteinstein. Le artistiche borse riproducono, infatti, le opere più significative di Roy Lichteinstein, celebre artista della Pop Art.

    Le Art Bag verranno vendute in edizione limitata di 100 pezzi per disegno. Una collezione approvata per la prima volta dalla Fondazione che ha accompagnato la fase di realizzazione. La fondazione si è curata di controllare la riproduzione in modo che i colori, su materiali diversi dalla tela dei quadri, riproducessero esattamente le tonalità originali.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati