Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Sela Ward vende la sua tenuta di Bel Air

Sela Ward vende la sua tenuta di Bel Air

Una tenuta spettacolare immersa nel verde che Sela Ward ha comprato con suo marito

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Vendere una tenuta spettacolare immersa nel verde per trasferirsi nella rutilante New York? Sela Ward ha deciso di fare il grande salto e di mettere in vendita la sua incredibile villa di Bel Air, in California, per trasferirsi nella Grande Mela con tutta la sua famiglia. Il prezzo? Quasi 40 milioni di dollari, più precisamente 39.95 milioni di dollari.

    La residenza della Ward è una villa unica nel suo genere di oltre 1300 metri quadrati, che la famosa attrice americana ha comprato con suo marito qualche anno fa, nel 2003, per permettere ai loro figli di crescere quanto più vicini alla natura fosse stato possibile. Dopo l’acquisto, la casa è stata profondamente modificata e adesso conta ben 7 camere da letto e 13 bagni in uno stile tradizionale, non comune per Bel Air. Infatti, è stato creato un piacevole mix tra lo stile comune nel Sud dell’America e quello francese: l’elemento che meglio denota questa commistione di stili e questa scelta è il bellissimo pavimento in pino secolare, di grande impatto estetico, che viene completato dalle travi in legno della Louisiana e del Mississipi, Stato di cui è originaria la Ward. Gli infissi e alcuni dettagli murari, invece, provengono dall’Europa e, precisamente dalla Francia: alcune delle porte impiegate hanno oltre un secolo di vita, così come i piani di lavoro della cucina, in pietra calcarea, arrivati direttamente dal Paese Transaplino. Proprio adiacente alla cucina, inoltre, si trova una piccola serra che la Ward chiama affettuosamente “l’Orangerie”. All’interno dell’abitazione, inoltre, la coppia ha fortemente voluto che venisse realizzato un piccolo ma grazioso teatro di appena 30 posti per le esibizioni private e una biblioteca in legno di cipresso.
    Dalla grandissima zona living, una bellissima porta a doppio battente si spalanca su una terrazza affacciata sul ruscello che scorre placido nel parco, circondato da splendidi cespugli fioriti.

    Nel giardino immenso della casa di Sela Ward, non poteva certo mancare una piscina a sfioro di dimensioni più che abbondanti ma, per chi volesse nuotare in un’atmosfera più naturale, c’è anche un laghetto artificiale con tanto di spiaggia dorata che di notte viene illuminato dalle torce.
    Completano l’allestimento degli spazi esterni un ponte pedonale che scavalca il ruscello, un anfiteatro aperto da 100 posti, una casa per gli ospiti in visita e un vigneto da cui si producono un numero di bottiglie di ottino vino tale da soddisfare le esigenze degli abitanti della tenuta. Per completare l’elenco delle pertinenze di questa villa incredibile, non si può non menzionare lo studio d’arte.

    Sfoglia le lussuose case in vendita nella più grande città della California, Los Angeles!

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI