“Senses in Blossom”, il nuovo concept dedicato ai fiori per le boutique italiane di Louis Vuitton

“Senses in Blossom”, il nuovo concept dedicato ai fiori per le boutique italiane di Louis Vuitton

Per il lancio delle nuove collezioni di accessori, Louis Vuitton ha ideato un nuovo concept dedicato ai fiori per le boutique italiane, “Senses in Blossom", un viaggio per tutti i sensi per celebrare l'estate

da in Accessori donna, Boutique di lusso, Eventi, Louis Vuitton, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton lancia le nuove collezioni di accessori inaugurando un nuovo concept dedicato ai fiori per le boutique italiane, “Senses in Blossom”. Si parte da Milano, dove oggi la maison apre le porte del temporary store in corso Venezia e si proseguirà nelle altre città italiane, a Roma, Napoli, Palermo e Bari. Protagonisti in assoluto i fiori, parte integrante del dna di Louis Vuitton, fin dal celebre Monogram, nato dalla combinazione di motivi floreali all’interno di forme geometriche e delle iniziali LV intrecciate. Un viaggio dedicato ai cinque sensi per celebrare la stagione estiva.

    Louis Vuitton, marchio tra i più preziosi del mondo del lusso, ha ideato un percorso che solletica tutti i sensi.

    Non appena varcata la soglia del negozio il viaggio avrà inizio con la vista, immersi in una fresca atmosfera primaverile, ricca di bellissimi e colorati fiori; si passa poi all’olfatto, con un esperto di fragranze che svelerà alle clienti i segreti dell’aromaterapia e darà loro consigli e suggerimenti per trovare il profumo più adatto e si prosegue con il tatto con la creazione di originali composizioni floreali, grazie all’aiuto di un’esperta, mentre un’artista realizzerà splendide illustrazioni floreali.

    A chiudere gusto e udito saranno piacevolmente stimolati da musiche e catering a tema.

    Infine una stylist presenterà le nuove collezioni di accessori e darà consigli di stile alle clienti, per aiutarle ad avere un look estivo impeccabile. Come vere e proprie modelle, le clienti potranno mettersi alla prova o semplicemente giocare, davanti a un obiettivo fotografico, per realizzare divertenti e colorati ritratti effetto Pop Art.

    Un modo diverso e sicuramente unico per vivere lo shopping e immergersi nell’ambiente di una boutique Louis Vuitton, facendosi rapire da nuove e splendide sensazioni.

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaBoutique di lussoEventiLouis VuittonShopping
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI