Sergio Rossi, fiabesca la nuova collezione di scarpe

Grande successo per la nuova collezione di scarpe primavera/estate 2010 firmata dal designer Francesco Russo alla sua seconda collaborazione con il marchio Sergio Rossi

da , il

    Sergio Rossi ha presentato di recente una nuova collezione di scarpe firmata dal designer Francesco Russo, alla sua seconda collaborazione con il brand, che per la nuova linea di scarpe primavera/estate 2010. si ispira al mondo onirico e fiabesco.

    Una scarpa definisce l’allure di una donna. A seconda delle sue cambrature, delle sue linee vengono codificati diversi modi di essere, di porsi, suscitando di volta in volta reazioni differenti. Una scarpa ispira una molteplicità di emozioni, che ho provato a raccontare attraverso la rappresentazione di un sogno“, queste le parole del designer Francesco Russo.

    La storia che la nuova collezione Sergio Rossi è quella di una principessa moderna, dei nostri tempi, che penetra in un mondo incantato e fiabesco attraverso il contatto con queste pregiate calzature, questo è quanto ci dice il desiger “E’ il racconto di una donna che vive una metamorfosi al semplice contatto con queste calzature che evocano ombre, voli di uccelli, incanti di sirene…

    Uno dei modelli,infatti, si chiama proprio Sirena e crea sulla gamba una sottile rete, una trama squamata declinata anche in versione stivaletto. La collezione comprende anche diversi modelli di sandali, ciascuno con uno spaccato di storia differente, in cui si sovrappongono sfumature, colori e materiali diversi tra loro e dalla peculiarità insolite.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati