NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sergio Rossi: la Fur Capsule di pelliccia pregiata

Sergio Rossi: la Fur Capsule di pelliccia pregiata

Oggi vi parliamo della Fur Capsule, collezione di scarpe firmata Sergio Rossi che vede la pelliccia più pregiata come tratto distintivo delle scarpe

da in Accessori, Moda, Pelletteria, Scarpe di Lusso, Scarpe Gioiello, pelliccia, Sergio Rossi
Ultimo aggiornamento:

    Sergio Rossi

    Non piaceranno agli animalisti ma faranno impazzire le signore che amano il lusso ad ogni costo: sto parlando dei nuovissimi stivaletti firmati Sergio Rossi, con visone e lapin, che fanno parte della collezione Fur Capsule pensata per l’autunno inverno 2010-2010. Si tratta di pezzi che vedono come protagonista la pelliccia, vera e pregiatissima ,chiaramente. Scarpe perfette per chi non vuole soffrire il freddo e per chi ama gli accessori lussuosi e di stile.

    La collezione è stata disegnata Francesco Russo, Direttore Creativo del brand, e farà parte della linea autunno inverno della maison.

    Le scarpe di Sergio Rossi sono amate dai vip di tutto il mondo per la loro qualità, comodità ma anche per il design sempre alla moda ed esclusivo.

    Sono scarpe da gran sera ma anche da tutti i giorni: il lusso di queste creazioni sta nella loro finitura artigianale e totalmente Made in Italy.

    Non piaceranno però agli animalisti: in queste creazioni infatti la pelliccia è il tratto distintivo delle scarpe che in questo modo risultano ancora più esclusive e lussuose.

    La Fur Capsule sarà in vendita in tutte le boutique monomarca e nei più prestigiosi punti vendita di tutto il mondo.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriModaPelletteriaScarpe di LussoScarpe GioiellopellicciaSergio Rossi
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI