Speciale Natale

Servizio da the esclusivo in oro e cristalli firmato Prouna

Servizio da the esclusivo in oro e cristalli firmato Prouna

L’offerta è ampia, si va dalla teiera, alla zuccheriera, alle tazzine fino ai piatti piccoli per un prezzo complessivo di 885 dollari se si sceglie il pacchetto da 5 pezzi

da in Accessori, Accessori casa, Beni di Lusso, Boutique di lusso, Cristallo, Oro, Porcellana
Ultimo aggiornamento:

    Una cena particolare, un evento da ricordare, un pranzo che deve passare alla storia o anche solo un tea break? Crediamo che questo servizio possa fare al caso vostro. Dai piatti, alle posate, alle stoviglie, un tripudio di luccichii sulla vostra tavola. Il prodotto viene proposto dal marchio Prouna che ha da poco messo sul mercato una proposta davvero speciale. Prouna è una delle più belle realtà produttrici di ceramica mai conosciute, nota per gli alti standard di fabbricazione. Un successo ottenuto attraverso la selezione e l’uso dei materiali migliori, delle materie di prima qualità.

    Entrando nella homepage della società, vi imbatterete proprio in queste straordinarie proposte. Adonis, Persia, Diana e Princess, quattro differenti set per altrettanto suggestivi prodotti.

    Si parte dalle prime due linee denominati Adonis e Persia dove tutto ruota intorno alla parola “tea”, per rendere omaggio al rito del the.

    L’offerta è ampia, si va dalla teiera, alla zuccheriera, alle tazzine fino ai piatti piccoli per un prezzo complessivo di 885 dollari se si sceglie il pacchetto da 5 pezzi. Ricordiamo che l’oro utilizzato è 24 carati. Ma ogni pezzo ha un suo prezzo e possono essere comprati disgiunti.

    Se volete raggiungere il meglio allora dovrete indirizzare la vostra attenzione sulla “Principessa”. Una linea di piatti, zuppiere, tazze etc… molto elegante e altrettanto costosa.

    Il Princess Dinner Set da 5 pezzi costa 995 dollari, con pezzi ricercati e lussuosi, che vedono l’utilizzo di platino e cristalli.

    Ovviamente massima attenzione nel maneggiare queste opere d’arte perché anche solo uno sbecco sarebbe un delitto. La casa ad ogni modo garantisce a vita la sostituzione dei cristalli che dovessero staccarsi per l’uso e i lavaggi. Almeno su questo potete stare tranquilli.

    foto tratte da luxurylaunches.com

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori casaBeni di LussoBoutique di lussoCristalloOroPorcellana

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI