Speciale Natale

Sessa C42, il cross over di Sessa Marine al Salone di Genova [FOTO]

Sessa C42, il cross over di Sessa Marine al Salone di Genova [FOTO]

Sessa Marine presenta al Salone di Genova C42, il cross over pensato per la massima flessibilità per chi naviga in climi caldi e chi invece su mari più freddi

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Un’imbarcazione da usare nel clima caldo del Mediterraneo o tra quello più freddo di altri mari. Sessa C42, il nuovo cross over di Sessa Marine, presentato al Salone di Genova, unisce le due anime in una sola imbarcazione. Grazie a diverse soluzioni, il C42 riesce a far vivere il mare e le sue bellezze all’aperto, con tanto di postazione barbecue, come al chiuso senza rinunciare ad ammirare splendidi panorami. Il cross over nasce dall’esperienza maturata negli ultimi 50 anni da Sessa Marine che ora si dispiega in un’imbarcazione unica nel suo genere.

    Al Genova si rinnova l’appuntamento con il Salone Nautico, giunto alla 53esima edizione e con una nuova esposizione. Come per altri grandi marchi del settore, anche per Sessa Marine è l’occasione per mostrare al pubblico degli appassionati le ultime imbarcazioni.

    L’attenzione è dunque rivolta al C42 che arriva a 10 anni di distanza dal primo 42 piedi, l’ Oyster 42, del cantiere italiano. Sessa Marine ha usato tutta l’esperienza racconta negli anni in Asia e nelle Americhe per realizzare un cross over in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli armatori su diverse latitudini con un’imbarcazione che unisce comodità e stile.

    Flessibilità è la parola chiave del C42, un prodotto di seconda generazione, che apre gli spazi esterni per chi naviga in clima più caldi e protegge senza negare le bellezze del mare per chi predilige i climi più temperati.

    Il pozzetto è ampio e si apre con un grande divano a L trasformabile in prendisole, che si può riparare con un tendalino elettrico, un generoso prendisole a prua e una spaziosa piattaforma idraulica che permette un comodo varo del tender o il divertimento sul bagnasciuga.

    Tutte queste soluzioni sono adatte ai climi del Mediterraneo e dei mari caldi, dove il clima è mite e permette di godere appieno il sole e i profumi del mare.

    Chi invece naviga in climi meno favorevoli può vivere la vita in mare in pienezza, grazie al comodo salone sul ponte principale con grandi finestre panoramiche e porte a vetro con continuità sul pozzetto. All’interno ci sono tutti i comfort come il mobile bar con tv da 40 pollici a scomparsa, e un grande divano che si trasforma in un letto per ospiti aggiuntivi.

    Sottocoperta si trovano due cabine, tra cui quella armatoriale con un’altezza di oltre 2 metri, una grande e luminosa cucina, completamente accessoriata: infine due i bagno con doccia separata

    Per chi ama vivere il mare c’è poi la versione BBQ, un mobile con un grane barbecue, lavandino e tagliere rivolti verso l’esterno della poppa, per cucinare sulla griglia senza gli incomodi del fumo per gli ospiti. Il C42 di Sessa Marine si fa davvero notare per la sua versatilità, comodità e stile.

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI