Set da scrivania Bottega Veneta: Intrecciato Argento Antique

Bottega Veneta presenta Intrecciato Argento Antique collection: un set con tagliacarte ed un righello molto preziosi che richiamano il celebre intreccio

da , il

    set bottega veneta

    Un tocco di eleganza e di glamour nel proprio ufficio o nello studio privato di casa. Perché no? Bottega Veneta è un nome che si associa al lusso made in Italy, un nome storico. Fondata nel 1966, il gruppo agli inizi del 2000 entra a far parte del mondo Gucci e da allora si è aperto verso nuove frontiere. Data come azienda rinomata per i suoi prodotti di pelletteria, nel tempo ha esteso la sua produzione oltre questo confine, dall’alta gioielleria, agli occhiali, alle fragranze per la casa agli elementi di arredo, mantenendo ovviamente il suo “core business”.

    Quelli che vedete in foto fanno parte della “nuova” Bottega. Due oggetti che ben si adattano a tutti coloro che amano le cose antiche. Un tagliacarte ed un righello molto preziosi, per materiali e lavorazione ma allo stesso tempo utilizzabili, per chi non volesse solo acquistarli come oggetti da collezione.

    Il tagliacarte Intrecciato Argento Antico, richiama al celebre intreccio originale della casa che troviamo in tutte le declinazioni in borse e accessori, permette di aprire in modo agevole e preciso qualsiasi tipo di lettera o pacchetto, con una assoluta facilità. Il prezzo per questo tagliacarte è di 790 euro. Qualche euro in più per il righello che costa 884 euro.

    Il set tagliacarte più righello può essere completato con un portapenne e un organizer per scrivania. Il tutto susciterà l’invidia o l’ammirazione dei vostri colleghi!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati