Sette giorni in Costiera Amalfitana nella luminosissima Villa Apollo

Sette giorni in Costiera Amalfitana nella luminosissima Villa Apollo

Villa Apollo è una splendida residenza con piscina, ideale per un'indimenticabile vacanza in Costiera Amalfitana

da in Case Di Lusso, Per pochi intimi, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Se sognate di trascorrere una settimana di vacanza in Costiera Amalfitana, il vostro soggiorno può essere davvero a portata di mano, magari prendendo in affitto una delle splendide ville di questa zona. Una delle più belle è sicuramente Villa Apollo. Situata a Praiano dista circa 7 km da Positano e 10 da Amalfi. Questa posizione offre l’equilibrio perfetto per una meravigliosa e rilassante vacanza, dal momento che consente di godere la pace di una villa in stile mediterraneo pur garantendo la vicinanza a due delle mete più belle ed emozionanti delle coste italiane, con i loro negozi, ristoranti, oltre che siti ed eventi culturali.

    La proprietà è costruita su due livelli che distinguono due appartamenti completamente indipendenti, ognuno con i propri bagni, cucina e terrazze all’aperto. In corrispondenza del terzo livello, c’è una magnifica piscina a sfioro, il cui lato rivolto verso la costa dà la sensazione sorprendente di essere in grado di nuotare direttamente nel mare. Poco nascosta dietro delle pietre e una cupola di metallo ricoperta di bouganville, si trova una quarta terrazza, che gode dell’ombra di una splendida limonaia, dove gli ospiti potranno sedersi a bere un drink o riposare su una poltrona immersi nella più totale privacy.

    L’esterno di questa villa è l’ideale per trascorrere tanti pomeriggi e altrettante serate rilassanti, tra aperitivi e cene con gli amici. Ma anche l’interno dei due appartamenti che la costituiscono non è da meno. La sua caratteristica principale è la luminosità, particolarmente apprezzabile in primavera e in estate, grazie alle finestre panoramiche e alle ampie vetrate che danno direttamente sul mare.

    Villa Apollo è un antico frantoio del XVI secolo, che è stato completamente ristrutturato tra il 2003 e il 2006 dagli attuali proprietari. Sebbene la struttura e alcune delle sue caratteristiche sono state mantenute intatte, la villa è stata dotata di ulteriori caratteristiche moderne e sofisticate e dispone di tutti i confort per trascorrere una vacanza rilassante.

    I prezzi nelle diverse stagioni non sono assolutamente proibitivi e consentono a chiunque di trascorrere sette giorni coccolato e avvolto nella ricercatezza di una proprietà di lusso.

    Per ulteriori informazioni sull’affitto di Villa Apollo, visitate il sito di Cernobbiodeluxe: http://www.cernobbiodeluxe.it/costiera-amalfitana/villa-apollo.html

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoPer pochi intimiVille di lusso Ultimo aggiornamento: Venerdì 05/07/2013 17:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI