Speciale Natale

Settimana bianca 2016: dal Trentino alle Dolomiti le location più esclusive in Italia [FOTO]

Settimana bianca 2016: dal Trentino alle Dolomiti le location più esclusive in Italia [FOTO]

I luoghi ideali in Italia per chi cerca una vacanza di lusso 2016 circondati dalla natura, dalla neve e dal profumo della legna arsa dal camino

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Resort di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Incastonati tra paesaggi di rara bellezza e natura incontaminata, per la settimana bianca 2016 vi proponiamo alcune fra le le location più esclusive in Italia. Dal Trentino alle Dolomiti, per le vacanze sulla neve di questo inverno vi aspettano hotel di lusso con camere molto confortevoli e servizi di prima classe, ubicati nelle località italiane più amate dai veri amanti della montagna.

    Per una settimana bianca 2016 all’insegna del lusso, una delle location più esclusive in Italia è il San Lorenzo Mountain Lodge. Un’autentica dimora di charme tra l’Alta Badia e la Val Pusteria, si presenta come un tipico chalet di montagna che coniuga il fascino dell’antica dimora con i servizi, la tecnologia e i comfort contemporanei. Ideale per coppie in cerca di romantiche suggestioni, ma anche per famiglie in viaggio con bambini, è inserito armoniosamente nella natura incontaminata dei boschi a 1200 metri di altezza. Quattro le camere disponibili, ognuna con la propria personalità e carattere e tutte accomunate da un stile inconfondibile.
    A Selva di Val Gardena fra le Dolomiti si trova il Boutique Hotel Nives, un albergo che ha trovato il modo di re-inventare lo stile alpino. Vera e propria oasi di pace e di comfort, è l’ideale per trascorrere una vacanza 2016 all’insegna del relax. 13 eleganti camere assicurano il massimo comfort unito alla calda atmosfera di un hotel a conduzione familiare. Questo luxury hotel offre ai propri ospiti una Spa esclusiva per rigenerare anima e corpo, ma anche un ricco programma nell’ambito della natura, dello sport, della cultura e della tradizione. Grande importanza viene data anche all’aspetto della ristorazione, proponendo raffinate delizie per il palato nell’accogliente ristorante gourmet.

    In Alta Badia, il Rosa Alpina Hotel & Spa è un luogo dove riscoprire l’essenza di un glamour pacato, di un servizio posato e di eleganti interni. Lussuoso ed esclusivo, celebra un’ospitalità fatta di tradizione e raffinata atmosfera di montagna. Per un puro rilassamento l’hotel propone la luminosa ed accogliente Spa, ma il fiore all’occhiello è il Ristorante St. Hubertus, che vanta vari riconoscimenti da parte della guida Michelin, del Gambero Rosso e dell’Espresso.
    Il Rosapetra Spa Resort di Cortina è una location esclusiva per una settimana bianca 2016, in perfetta armonia tra relax e divertimento, natura ed eleganza, salute e piacere. Tutte le sue camere costituiscono uno spazio di intimo e ricercato comfort con vista sugli splendidi panorami dolomitici ampezzani. La Spa è un luogo elegante in cui rigenerarsi e riacquistare vigore mediante trattamenti esclusivi, mentre il ristorante La Corte del Lampone è un ambiente intimo e avvolgente nel quale assaporare piatti ricercati ma sempre legati alla tipicità del luogo.

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoResort di lussoViaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI