Settimana bianca 2017: dal Trentino alle Dolomiti le location più esclusive in Italia [FOTO]

Settimana bianca 2017: dal Trentino alle Dolomiti le location più esclusive in Italia [FOTO]

I luoghi ideali in Italia per chi cerca una vacanza di lusso in montagna

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Resort di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Per chi è alla ricerca delle location più esclusive in Italia dove passare la settimana bianca 2017, ecco le mete da non perdere dal Trentino alle Dolomiti. Perchè non tutti conoscono le località italiane più amate dai veri amanti della montagna, quelle incastonate tra paesaggi di rara bellezza e natura incontaminata dove le vacanze sulla neve diventano un sogno anche grazie ai servizi a 5 stelle offerti dagli hotel esclusivi.

    Adler Mountain Lodge in Alto Adige

    L’Adler Mountain Lodge è un meraviglioso hotel 5 stelle inserito nella natura dell’Alpe di Siusi dove gli ospiti possono passare una settimana bianca 2017 all’insegna della pace e del relax. Circondati dalle Dolomiti, la struttura in legno di larice e di abete offre giornate all’insegna del buon cibo e del benessere godendo dello spettacolo della natura circostante.

    Relais & Châteaux Rosa Alpina a San Cassiano

    Il Relais & Châteaux Rosa Alpina è una location esclusiva con eleganti interni e un’ospitalità familiare. In questo hotel 5 stelle in Alto Adige è possibile anche assaporare una cucina stellata Michelin e godere della rilassante Spa interna.

    DolceVita Hotel Preidlhof

    Il DolceVita Hotel Preidlhof in Val Venosta è un romantico hotel ubicato in mezzo alla natura. Qui si può vivere una settimana bianca in montagna trascorrendo le giornate fra paesaggi incontaminati e i servizi esclusivi riservati agli ospiti godendo anche della consulenza del Dott. Angerer per problemi estetici e di salute.

    Naturhotel Lüsnerhof a Luson

    Il Naturhotel Lüsnerhof è un hotel immerso nella natura di Bressanone dove si possono praticare svariati sport montani e allo stesso tempo prendersi cura di se stessi grazie alla Spa privata dell’albergo.

    Gli ospiti possono anche godere di proposte culinarie preparate dallo chef Matthias Hinteregger con ingredienti freschissimi e genuini.

    Biohotel Hermitage

    Il Biohotel Hermitage sorge immerso nel cuore del Parco Naturale Adamello, ed è un perfetto esempio di bioarchitettura in montagna. Qui gli ospiti possono godere di un soggiorno all’insegna del benessere a 360 gradi grazie alla sua struttura green curata nel minimo particolare. Grande l’entusiasmo anche per il ristorante Stube Hermitage premiato con la stella Michelin, una destinazione deluxe per chi ama la buona cucina.

    Alpenpalace Hotel & Spa

    L’Alpenpalace Hotel & Spa è uno splendido hotel di lusso immerso fra le bellissime montagne del Trentino nella Valle Aurina. Romantico e caratteristico, è un’ottima meta sia per le vacanze invernali che quelle estive, e qui la clientela può godere di una tranquillità e una quiete difficile da trovare in altri luoghi.

    Alp & Wellness Sport Hotel Panorama

    L’Alp & Wellness Sport Hotel Panorama è una delle location più esclusive in Italia situato in Trentino Alto Adige dove gli ospiti possono sciare di giorno e ritrovare pace e benessere una volta rientrati in hotel grazie alla struttura eco-friendly e a La Dolce Vita SPA interna.

    850

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoResort di lussoViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI