Speciale Natale

Sex and The City 2: Gli abiti delle star alla premiere di New York

Sex and The City 2: Gli abiti delle star alla premiere di New York

Valentino, Liza Minnelli, Penelope Cruz, sono alcuni dei vip presenti alla prima di Sex and The City 2 a New York

da in Curiosità, Eventi, Moda, New York, Personaggi, Primo Piano, Valentino, VIP, Manhattan
Ultimo aggiornamento:

    Si avvicina l’uscita nelle sale di Sex and the City 2, il sequel della serie tv di successo e come potevo non parlarvi della prima con tutto il cast al completo avvenuta a New York? Proprio non potevo. Per l’esattezza la premiere è stata a Manhattan, città simbolo per la produzione. Anche alla prima di Sex and The City non è mancato il Red Carpet dove hanno sfilato tutte le attrici e attori del primo e del secondo capitolo cinematografico della serie. E mentre le fans delle quattro splendide protagoniste aspettano di vedere cosa succederà nel film, possiamo “accontentarle” mostrando gli abiti che hanno indossato alla premiere di NY.

    Da buone intenditrici di moda, come sulle scene, le attrici Sarah, Cinthia, Kristin e Samantha sono state impeccabili anche nel look scelto per la serata. Avevamo parlato del guardaroba milionario del film pochi giorni fa. Per l’anteprima hanno scelto abiti non troppo eleborati ma di sicuro effetto.

    Comincerei da lei, la protagonista delle protagoniste: Sarah Jessica Parker ( Carrie Bradshow) che ha indossato un abito Valentino Couture. Bellissima avvolta in quel giallo fluo, come potete vedere nelle foto. La Parker sempre sorridente mentre firma gli autografi dei fans. Ad applaudirla, lo stesso stilista Valentino presente alla serata.

    Ma non è finita, perchè Sarah Jessica Parker e le altre attrici si sono cambiate d’abito per il party dopo la premiere. Lei ha indossato un abito firmato Elie Saab con pizzi e trasparenze.

    Raggiante più che mai sembra che la notizia apparsa in questi giorni non la scomponi.

    Hanno scritto di lei che avrebbe portato via dal set 12 paia di occhiali da cocktail con inserti in cristallo Swarovski del valore complessivo di 4.680 dollari ed un abito Pucci del valore di 8.670 dollari. Davvero troppo per una che ottiene compensi fino a 14.4 millioni di dollari a film. Troppo si ma ci piace lo stesso.

    Non sono passati inosservati neanche gli abiti di Kristin Davis in rosa sgargiante firmato Jean Dresses mentre per l’afterparty sceglie Balmain Couture. Meno flou ma elegante l’abito Carolina Herrera indossato da Cynthia Nixon mentre Kim Cattrall sceglie Naeem Khan.

    Non sono mancati vip illustri come Valentino, appunto, Penelope Cruz e Liza Minnelli che vedremo nella pellicola. Presenti all’anteprima anche gli uomini del cast come Chris Noth, Willie Garson (Stanford!) e la new entry Jason Lewis. Ma cosa ci riserverà il sequel?

    ”Ci è sempre piaciuto affrontare temi da adulti e siccome noi siamo maturate lo sono anche i personaggi – le parole di Sarah Jessika Parker all’anteprima del film – Penso che il nostro pubblico cerchi nel film gli argomenti che gli sono cari, certi discorsi di donne, almeno quanto vederl indossare abiti carini. Questo è il binomio che Michael, che scrive queste storie da tanti anni, ha trovato e che funziona”.

    foto tratte da www.look.co.uk
    foto tratte da www.style.it

    558

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàEventiModaNew YorkPersonaggiPrimo PianoValentinoVIPManhattan

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI