Sex and the City 2: L’anello con diamante nero di Carrie

E' italianissimo l'anello con diamante nero di Carrie, protagonista di Sex and The City 2, ora nelle sale cinematografiche di tutto il mondo

da , il

    anello sex and the city 2

    Sex and The City 2 è appena uscito nelle sale e senza dirvi quando e perché, ad un certo punto, un gioiello entra in scena. E quello che vedete in foto è un bellissimo esemplare di anello di lusso sul quale è giusto soffermarsi. Innanzitutto la pietra: cinque carati di diamante nero…da restare senza parole. Realizzato dal designer italiano Malkin, in oro bianco 18 carati. Di grandissimo pregio la lavorazione: la base della pietra e il contorno dell’anello sono circondati da finissimi diamanti bianchi per un caratura complessiva di 0,35.

    Un anello fantastico, lo capiscono anche i non addetti ai lavori, su cui la protagonista Sarah Jessica Parker ha voluto mettere la sua firma. Nel senso che ha lavorato a stretto contatto con Malkin e la costumista Patricia Field sul disegno finale.

    Vi abbiamo parlato nei giorni scorsi dei preziosi che compaiono nel film, anch’essi italiani. Questo che vedete è l’unico vero pezzo di alta gioielleria che appare nel film, di cui non si è mai parlato fino ad ora perché, oltre al valore economico, ha una grande importanza nello svolgersi, o meglio, nel concludersi della storia.

    L’anello che vedere è il primo di una serie limitata che verrà prodotta dalla casa ad un prezzo che pare si aggirerà sui 10.000 dollari. Ogni prezioso verrà contrassegnato con un numero di serie e tanto di certificato.

    L’anello, e qui sta la notizia, è già in vendita. Potrete avere maggiori informazioni o tramite il sito patriciafield.com oppure tramite trattativa privata contattando la Italy Designs Malkin dal sito italymalkin.com

    Un anello che, dobbiamo ammetterlo, e chi ha visto il film lo sa, vale più di un televisore al plasma.

    foto tratta da www.luxist.com

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati