Speciale Natale

Sex toys di lusso, per veri momenti di piacere [FOTO]

Sex toys di lusso, per veri momenti di piacere [FOTO]

Sex toys di lusso, per veri momenti di piacere

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Sex toys di lusso, per veri momenti di piacere. Gli accessori al femminile dedicati agli incontri più intimi, sono sempre più richiesti. Durante un appuntamento speciale, la donna si scopre una sorta di vestale dell’eros, sicura delle proprie armi di seduzione. Piccoli oggetti e accessori possono rendere più grintoso e intrigante l’approccio al momento dell’intimità. Così, le esponenti del sesso femminile si trasformano in attrici di un nuovo mood erotico-sentimentale. Certe del proprio ruolo e di ciò che desiderano, le donne possono trovare in capi di lingerie e accessori sensuali, il giusto complemento per un incontro di piacere.

    Il Sexual Entertainment è il corredo di biancheria intima, olii da massaggio e sex toys a cui la donna può ricorrere per rendere intrigante l’incontro con il partner. Se le candele profumate possono contribuire a creare un’atmosfera speciale grazie alla luce soffusa e ai profumi afrodisiaci, i sex toys costituiscono gli accessori di cui servirsi per provare nuove emozioni in campo sessuale. Le possibilità sono davvero infinite e l’immaginario fa presto a volare dai frustini fino ai pleasure objects più diffusi, utili a sedurre e valorizzare l’intimità. Per rifornirsi ci sono tante boutiques dell’eros, in città oppure on line. Si tratta di veri e propri show-room del piacere dove si può trovare l’accessorio giusto per ogni donna. Qui, si punta sul lato più fashion dell’eros: capi e oggetti sono declinati in tonalità delicate e intriganti, e presentano una forma sinuosa e accattivante.

    I frustini donano un approccio più audace all’intimità della camera da letto; le manette glamour, con volant, piume e cristalli Swarovski, sono adatte a coloro che desiderano giochi più seducenti.

    Per quanto riguarda l’abbigliamento, alcune griffe come Victoria’s Secret o Madame V, propongono capi di intimo caratterizzati da sensuali trasparenze, pizzi e seducenti reggicalze. Chi ama le scollature provocanti può affidarsi, ad esempio, sulla collezione Primavera-Estate 2014 Agent Provocateur. Le donne che desiderano osare con il burlesque, possono contare su accessori adesivi per il seno, arricchiti da fiocchi o paillettes, da indossare durante l’intimità per sorprendere. Non mancano anche gli strass adesivi luccicanti per decorare elegantemente il décolléte. Volete scoprire tutti i sexy toys più intriganti per veri momenti di piacere? Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery! Dai capi di lingerie alle manette con perline, trovate tanti spunti per stimolare la fantasia.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI