Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Shane Smith compra un’altra casa a Los Angeles

Shane Smith compra un’altra casa a Los Angeles

Una villa contemporanea, del valore di 3,8 milioni di dollari, circa 3.4 milioni di euro

da in Case Di Lusso, Immobili Di Lusso, News Luxury, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Vice è una rivista che non conosce crisi. I profitti sono alle stelle, tanto che l’amministratore delegato della casa editrice, Shane Smith, si è potuto permettere di acquistare una seconda casa nella città degli angeli, ad appena una manciata di chilometri dalla lussuosissima proprietà di Santa Monica in cui risiede attualmente. La scelta è ricaduta su una villa contemporanea, del valore di 3,8 milioni di dollari, circa 3.4 milioni di euro, nel prestigioso quartiere di Pacific Palisades. Qui, molto probabilmente, il Ceo della compagnia Vice Media trascorrerà solo ed esclusivamente i weekend, per godersi la pace e la tranquillità di questa zona di Los Angeles.

    La nuova residenza della famiglia Smith si compone di ampia zona giorno, tre camere da letto e altrettanti bagni, per un totale di 800 metri quadrati di spazio. Quanto sia moderna, malgrado risalga agli anni Cinquanta, lo si intuisce anche solo ammirandola dall’esterno: è realizzata in legno e vetro, ha un’architettura asimmetrica e per nulla convenzionale ed è stata progettata in maniera tale che si integrasse alla perfezione nel paesaggio verde e incontaminato dello splendido quartiere di Pacific Palisades. Il fatto che le pareti siano completamente vetrate, poi, fa sì che dall’interno sia possibile godersi il panorama ventiquattr’ore su ventiquattro e da qualunque angolazione. Per quanto riguarda gli arredi, ogni singola stanza ha un’identità propria. Il salotto, per esempio, contemporaneo come il design della casa stessa, è ammobiliato con meravigliosi elementi di gusto etnico, perfettamente in tema con il paesaggio. Il colore dominante è senza ombra di dubbio il marrone, in tutte le sue sfumature, che insieme al grande caminetto incassato nella parete contribuisce a rendere questo ambiente molto caldo ed accogliente. Trionfa il legno, invece, in cucina, che pur non essendo spaziosissima è provvista di qualunque attrezzatura ed elettrodomestico si possa desiderare.

    Si respira un’atmosfera completamente diversa, ancora, all’interno della suite padronale, arredata in stile zen con mobili di design sui toni del bianco.

    L’unica nota di colore è data dai complementi d’arredo rossi, che sdrammatizzano il total white rendendo la camera molto più vivace e meno asettica. Vale la pena soffermarsi, infine, sul giardino, una piccola oasi circondata da piante tropicali ed alberi d’ogni tipo. Oltre a varie zona di seduta, sia all’ombra che al sole, c’è una splendida piscina a sfioro di forma rettangolare, a bordo della quale troviamo un suggestivo focolare attorno a cui Smith e la sua famiglia potranno radunarsi e trascorrere una bella serata sotto le stelle.

    Pacific Palisades è una famosa località balneare della California. In questo suggestivo luogo, lussuosi immobili si arroccano sulle sue colline e scogliere per fondendosi con la natura circostante. Scopri eleganti dimore in vendita a Pacific Palisades.

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoImmobili Di LussoNews LuxuryQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI