NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sharon Osbourne si scaglia contro Louis Vuitton

Sharon Osbourne si scaglia contro Louis Vuitton

Sharon Osbourne, moglie del cantautore, si scaglia con il marchio Louis Vuitton e invita i suoi amici su Twitter a boicottare gli accessori della maison

da in Accessori donna, Curiosità, Louis Vuitton, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Sharon Osbourne

    Non tutte le celebrità amano la pelletteria di lusso, non sono mica tutte come Victoria Beckham che ha il privilegio di possedere un’intera collezione di borse Hermès, che la maggior parte di noi non potrà mai permettersi, mentre coloro che volendo possono non è detto che ci riescano, a causa delle famose liste di attesa. Al contrario della signora Beckham, che sicuramente possiede accessori e borse molto preziose, Sharon Osbourne, moglie del cantautore Ozzy Osbourne si scaglia contro i marchi di pelletteria e in particolare contro la maison francese Louis Vuitton.

    Di certo non perché non apprezzi gli accessori costosi o le belle borse, ma per un problema di coscienza che sicuramente la nostra cara Victoria non si sarà mai posto. Sharon Osbourne, grande animalista convinta, ha chiesto coloro che la seguono su Twitter di boicottare tutti gli accessori che portano la firma di Louis Vuitton a causa dell’ultima collezione per la quale pare sia stata utilizzata pelliccia di volpe.

    La moglie di Ozzy ha utilizzato uno dei mezzi di comunicazione più potenti per esortare i suoi fan a non acquistare più nulla che provenga dalle collezioni Louis Vuitton.

    Forse dovreste darle ascolto, anche il lusso ha dei limiti umanamente sostenibili, ma evidentemente per la maggior parte di noi gli animali sono soltanto bestie da sfruttare.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaCuriositàLouis VuittonVIP
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI