Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Sharon Stone vende (finalmente) la sua villa di Beverly Hills per 6,5 milioni di dollari

Sharon Stone vende (finalmente) la sua villa di Beverly Hills per 6,5 milioni di dollari

La villa di Sharon Stone a Beverly Hills è stata finalmente venduta per 6,5 milioni di dollari

da in Celebrity house, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Può sembrare sorprendente ma con questa sublime casa di lusso, la famosa attrice Sharon Stone non ha di certo fatto un buon investimento. Comprata per $11 milioni nel 2006, la vasta proprietà è rimasta invenduta per anni ma l’attrice può finalmente tirare un sospiro di sollievo, anche se è riuscita a ricavarne “soli” $6,5 milioni.

    Una casa con tutti i comfort
    La suddetta residenza non manca certamente di pregi. Il vasto terreno di 4,85 ettari ospita nientedimeno che un giardino per la meditazione, cascate, alberi da frutto, una piscina e, per fare un po’ di movimento, un vero campo da tennis. E invitare tanti ospiti non è certo un problema grazie al parcheggio coperto, concepito per accogliere fino a 14 macchine!
    La casa stessa è composta da sette camere da letto, di cui cinque nella casa principale e due nella dependance adibita agli ospiti, e otto bagni. La star di Basic Instinct sapeva sicuramente trattarvi bene i suoi ospiti, con la “guest house” che include un salotto e una palestra.
    La sua location in una residenza privata al 2201, North Beverly Drive, vicino al mitico Sunset Boulevard, è un ulteriore vantaggio per godere di una privacy assoluta, al riparo dagli sguardi indiscreti.

    Una vendita in perdita
    Nonostante tutte queste amenità, l’attrice ha deciso di vendere il suo immobile di prestigio solo pochi mesi dopo averlo comprato, a dicembre 2006. La diva è partita fiduciosa fissando il prezzo di vendita per $12,5 milioni e sperando così di intascare un bel gruzzoletto. Ma forse non aveva valutato gli effetti della crisi che non ha risparmiato nessuno, e a quanto pare neanche le star dell’oltre-atlantico… La proprietà è rimasta in effetti invenduta, quindi ritirata dal mercato e resa successivamente disponibile, prima di trovare finalmente un’acquirente disposta a offrire $4,5 milioni in meno rispetto al prezzo di acquisto.
    La felice nuova padrona di casa, che invece ha fatto sicuramente un bell’affare, è la regista, produttrice e premio Oscar Lili Zanuck. Quest’ultima avrà un senso degli affari più spiccato di quello della Stone se si considera che è anche riuscita a vendere una sua villa nelle vicinanze per la cifra di $20 milioni.
    Ma rassicuriamoci, conclusa questa vendita, Sharon non diserterà comunque il famoso quartiere del cinema: ha sempre a disposizione un “pied-à-terre” dal valore di $3,2 milioni!

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity houseQuando il lusso è di casaVille di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI