NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sharon Stone vende la sua casa di Beverly Hills

Sharon Stone vende la sua casa di Beverly Hills

Sharon Stone decide di vendere la sua casa di Beverly Hills

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, Ville di lusso, Beverly Hills
Ultimo aggiornamento:

    Si aggiunge alla lista di celebrità, che negli ultimi mesi hanno messo in vendita le loro esclusive ville, anche Sharon Stone, che probabilmente come molti sta cercando di sopravvivere nel modo migliore possibile a questa drammatica crisi.

    Ecco allora che la bellissima Sharon Stone mette in vendita la sua bellissima casa di Beverly Hills, villa che già in passato è stata sul mercato, probabilmente rimasta senza alcun acquirente. Direi che questo non è il momento migliore per vendere, a meno che l’intramontabile attrice non voglia svendere la sua proprietà.

    La villa che è stata acquistata nel 2006 per 11 milioni di dollari circa è attualmente sul mercato per 8.995.000, anche se originariamente era in vendita per dieci milioni: non trovando nessun acquirente decise di toglierla dal mercato per affittarla a 53.000 dollari al mese. Cosa che non avvenne, anche se per un breve periodo pare che l’abbia affittata a qualcuno per 35.000 mensili.

    Pur di disfarsene Sharon Stone è disposta adesso a venderla anche meno di quanto l’ha acquistata circa tre anni fa.

    La casa sorge all’interno di una strada privata e comprende una piscina e anche un campo da tennis. La proprietà è molto affascinante e il prezzo potrebbe anche essere allettante.

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoVille di lussoBeverly Hills
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI