Speciale Natale

Shiseido make up spring 2014, colori e nuances per la prossima primavera [FOTO]

Shiseido make up spring 2014, colori e nuances per la prossima primavera [FOTO]

La collezione make-up di Shiseido Spring 2014, colori e nuances ispirati alle lacche giapponesi per un maquillage in linea con la bella stagione elegante e raffinato

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Una primavera ricca di colori brillanti e freschi, in linea con la bella stagione, ma intensi. La nuova linea di make-up di Shiseido Spring 2014, messa a punta da Dick Paige, make-up artist della maison, si ispira alle lacche giapponesi: Lacquer Rouge e Lacquer Gloss sono infatti i prodotti di punta per le labbra firmati da Shiseido per la prossima stagione. Colori brillanti, che ricordano nella corposità e nella lucentezza proprio le lacche del Sol Levante per un trucco raffinato ed elegante. Anche gli ombretti sono scintillanti, con nuances che richiamano i colori cardine della primavera. Una collezione make-up di grande raffinatezza per un maquillage fresco ed elegante.

    Tema cardine delle collezioni della prossima stagione in fatto di make-up è la luminosità. Il grigio delle giornate invernali lascia il posto alla luce della primavera e anche sul viso tornano nuance delicate ma brillanti, adatte a un look più fresco e intrigante.

    Dopo la collezione Note de Printemps di Chanel, vediamo quali novità propone Shiseido per la primavera 2014. Dick Paige si è ispirato al Giappone nel realizzare le due linee dedicate alle labbra. Lacquer Gloss è una delle novità più interessanti.

    Dalle lacche giapponesi, i gloss della nuova collezione prendono la lucentezza e la corposità del colore. A differenza di gloss tradizionali, i Lacquer Gloss di Shiseido lucidano e colorano le labbra fin dal primo passaggio, grazie alla nuova tecnologia a tre strati messa a punto dalla maison che assicura una tenuta del colore perfetta con una sola applicazione. Effetto lucido di grande intensità, i gloss sono realizzati in otto brillanti tonalità, viola porpora, mocha, beige rosato, rosa pesca, rosa corallo, rosso, lavanda e viola con riflessi perlacei.

    Sempre ispirato alle lacche giapponesi il nuovo Lacquer Rouge è il rossetto fluido effetto smalto, con il pratico applicatore a punta affusolata e morbida che permette una stesura senza sbavature.

    Corposo, lucido e pieno, il colore diventa assoluto protagonista nel make-up per le labbra. La palette è declinata dal rosso fuoco al rosa brillante in sette tonalità che si abbinano a ogni momento della stagione: rosso intenso, rosso rosato, rosso aragosta, rosa con riflesso metallico, viola bruno, violetto e rosa brillante.

    Il make-up per gli occhi di Shiseido prevede otto nuove tonalità dello Shimmering Cream Eye Color, l’ombretto in crema con texture fresca e finish brillante. Lo sguardo si illumina con i colori della collezione primavera 2014. Anche qui l’ispirazione arriva dal Giappone: il fresco giallo limone; il beige dorato si ispira alla crema al latte di soia tradizionale: il rosa dai confetti: il verde dagli agrumi che crescono nel Sol Levante: il blu dei mari, profondo ed elegante; il porpora che evoca potere e autorità; il blu inchiostro; il marrone dalla sfumatura bruna della salsa di soia. Una collezione elegante e raffinata per una primavera ricca di colori firmati Shiseido.

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI