Shopping: arriva Emporio Armani Mobile

Emporio Armani arriva online con una piattaforma gestita da YOOX Group: si tratta di una nuova piattaforma mobile accessibile online da tutti i cellulari di ultima generazione

da , il

    Emporio Armani Mobile

    Molto presto gli amanti dei capi firmati avranno modo di acquistare abiti e accessori Emporio Armani direttamente tramite il loro telefono cellulare, possibilità al quale non rinunceranno quanti svolgono un lavoro che toglie loro il tempo per un po’ di sano shopping tradizionale.

    E così tra una pausa e l’altra potrete acquistare le collezioni Emporio Armani nella nuova piattaforma mobile gestita da YOOX Group. Una grande opportunità che offre tante possibilità d’acquisto a quanti riescono a fare shopping soltanto tra una pausa e l’altra: il nuovo servizio dovrebbe essere attivo tra qualche giorno direttamente sul sito Emporio Armani.

    La nuova piattaforma sarà accessibile a quanti posseggono un iPhone o un Blackberry, e in generali ai cellulari di ultima generazione e di fascia alta. Fare shopping online direttamente dal proprio telefono potrebbe rivelarsi un’esperienza molto speciale.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati