Shopping di lusso: meglio comprare in boutique

Shopping di lusso: meglio comprare in boutique

Dal nostro sondaggio è emerso che la maggior parte dei nostri lettori ha ancora qualche remora nell’acquistare beni di lusso online, probabilmente la paura è di beccarsi un falso

da in Beni di Lusso, Boutique di lusso, Curiosità, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Beni di lusso, si fa di tutto pur di averli anche se realmente non potremmo permetterceli, anzi siamo costretti a fare molta economia per regalarci una borsa firmata o l’ultima novità della tecnologia di ultima generazione. Confesso lo faccio anche io, e non avete idea di quanto sia lunga la mia lista di prossimi acquisti che al momento, come molti di voi, ho dovuto metter in standby.

    Ma dove acquistare questi beni? Francamente pensavo che la maggior parte di voi lo facesse in rete, sui siti web dei marchi oppure direttamente su eBay dove è possibile, in alcuni casi, acquistare borse e accessori ad un prezzo inferiore rispetto la boutique. Ma in questi casi la paura è che si tratti di un falso, quindi la maggior parte dei nostri lettori preferisce spendere qualcosa di più ma avere la certezza dell’autenticità di ciò che acquista.

    Soltanto il 15% acquista ancora beni di lusso su eBay, in qualche caso anche io, ma di solito solo ed esclusivamente tecnologia, abiti e accessori preferisco acquistarli altrove.

    Solo un 17% invece acquista negli store online, ma la percentuale dovrebbe aumentare considerato che proprio di recente moltissimi marchi di moda e gioielleria hanno inaugurato le loro boutique online. Personalmente online compro quasi tutto, tranne le scarpe, provarle in questo caso per me è d’obbligo.

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoBoutique di lussoCuriositàPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI