Shopping: eLuxury verrà rilanciato a gennaio

Shopping: eLuxury verrà rilanciato a gennaio

Tornerà molto presto online eLuxury, un sito web dove è possibile acquistare beni di lusso: il nuovo sito offrirà accessori, abbigliamento ma anche design, musica e accessori per la casa

da in Beni di Lusso, Boutique di lusso, Curiosità
Ultimo aggiornamento:
    Shopping: eLuxury verrà rilanciato a gennaio

    Appena lo scorsa estate eLuxury aveva chiuso i battenti dello store online a causa della crisi: cosa che in molti avranno rimpianto considerato che su questo sito si reperivano fecilmente deliziosi accessori e in generale beni di lusso.

    Purtroppo è stato un anno abbastanza duro, non che quello precedente sia stato migliore, ma nonostante la recessione che ci crea ancora non pochi problemi, già questo Natale sembra più bello: non a caso la gente spende dio più.

    Su eLuxury si potevano acquistare tantissimi articoli griffati tra cui fendi, Louis Vuitton, Roberto Cavalli, Dior e tanti altri ancora. Quando il sito annunciò la chiusura facendo circolare un comunicato stampa, anticipava già che non sarebbe stata una cosa definitiva ma che presto eLuxury sarebbe tornato online, e così è stato.

    L’ex eLuxury è stato infatti trasformato in una rivista web chiamata Nowness, che dovrebbe essere operativa dai primi dell’anno nuovo.

    Il nuovo sito, secondo il proprietario di questo progetto, offrirà anche di più di quello che una volta potevamo trovare sul vecchio sito: non solo abbigliamento, accessori e calzature, ma anche cibo, vini, articoli per la casa, musica design, bellezza.

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoBoutique di lussoCuriosità
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI