NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Shopping Lusso: ecco la mania di Victoria Beckham

Shopping Lusso: ecco la mania di Victoria Beckham

Victoria Beckham ha davvero un problema serio e non ha alcun problema ad ammetterlo, lo shopping

da in Boutique di lusso, Curiosità, David Beckham, Luxury Brand, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Victoria con Dolce e Gabbana

    Ci vorrebbero tante Victoria Beckham al mondo, la sua mania per lo shopping potrebbe sollevarci dalla crisi, bastano semplicemente poche tappe in alcune delle principali città più celebri per lo shopping.

    L’ex Spice ha decisamente un problema molto serio di shopping compulsivo o più semplicemente ama poter acquistare tutto ciò che il marito può permettersi, e David evidentemente può davvero permettersi tanto. Proprio durante il periodo prenatalizio la mogliettina ha speso davvero una barca di soldi per farsi felice e donare un po’ di questa felicità anche gli altri; come vi avevo già detto la ricca signora Beckham è stata particolarmente generosa per Natale.

    E a detta sua non c’è nulla di strano, anzi dovremmo ringraziarla perché così contribuisce a far girare l’economia. “Sì, è vero, ho speso un po’ troppo in regali quest’anno, ma non quanto si dice.

    Il consumismo è come una droga ma infondo questo aiuta l’economia. La sobrietà non aiuta l’economia, la uccide. Invece se la gente che ha possibilità spende ne guadagna anche chi ha meno possibilità”.

    In particolare Victoria non riesce assolutamente a resistere alle spese folli quando si trova a Milano, ma noi sappiamo bene che anche a Londra, New York e Dubai è esattamente la stessa cosa, pare infatti che proprio da Harrods abbia speso delle cifre davvero esorbitanti.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoCuriositàDavid BeckhamLuxury BrandPrimo Piano
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI