Shopping, Meltin’Pot inaugura lo store online

Meltin’Pot ha inaugurato il primo ottobre la nuova boutique online, un nuovo modo, semplice, rapido ed efficace, di acquistare comodamente da casa abiti e accessori del marchio

da , il

    Roberto Cavalli non è l’unico a potenziare la fetta di mercato attraverso il lancio di uno store online, già dal primo ottobre è possibile acquistare online anche capi e accessori Meltin’Pot.

    Una scelta molto importante in un momento economico particolarmente difficile, il progetto del sito di sito e-commerce del marchio Meltin’Pot è frutto di una collaborazione tra Armando Testa, che si occupa del settore comunicazione del marchio, e Bitmama, società leader nella comunicazione cross platform e nel brand marketing digitale.

    Il sito diventerà un vero e proprio negozio, grazie alla facilità di accesso che permetterà anche a coloro che hanno meno dimestichezza con la cultura digitale, di fare comodamente i proprio acquisiti da casa e con pochi click.

    Come in una vera e propria boutique, il cliente potrà dare un’occhiata ai nuovi arrivi e scegliere i prodotti da acquistare con pochi click, e magari usufruire anche di vendite promozionali proposte sono ed esclusivamente in questa boutique online.

    Un negozio sempre aperto in cui potrete semplicemente entrare per dare un’occhiata e magari valutare successivamente le possibilità d’acquisto. Niente di meglio per coloro che non hanno poi molto tempo da dedicare allo shopping: sicuramente in questo caso non avrete problemi di parcheggio.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati