NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Shopping natalizio di lusso per i coniugi Beckham

Shopping natalizio di lusso per i coniugi Beckham

I coniugi Beckham si sono concessi una sessione di shopping di lusso presso i grandi magazzini Harrods di Londra

da in Alta Società, Boutique di lusso, David Beckham
Ultimo aggiornamento:

    beckham regali lusso

    Il Natale 2010 per Victoria e David Beckham sarà decisamente all’insegna del lusso. La coppia di star di fama mondiale, è stata infatti avvistata nei giorni scorsi nei grandi magazzini londinesi Harrods, dove i due si sono concessi una giornata di luxury shopping. Secondo alcuni ben informati, le multimilionarie star avrebbero scelto di regalarsi degli accessori tecnologici molto costosi ed esclusivi sia per loro che per i loro tre bambini: Brooklyn, Romeo e Cruz.


    Victoria Beckham è conosciuta a livello internazionale per il suo amore sfrenato per lo shopping, soprattutto per quello di lusso: molto spesso infatti i giornali riportano i dettagli delle sue spese compulsive.

    Per i regali di Natale di quest’anno, la celebre famiglia inglese ha scelto i grandi magazzini londinesi Harrods come luogo ideale per i loro preziosi acquisti.

    I Beckham avrebbero acquistato, secondo alcuni testimoni, degli oggetti tecnologici molto esclusivi e lussuosi da regalarsi l’un l’altra, tutti personalizzati con i brillanti cristalli CrystalRoc.

    David avrebbe acquistato un paio di cuffie placcate in oro al prezzo di 1.500 sterline (circa 2.300 dollari), mentre la bella Victoria avrebbe scelto per il marito una custodia per iPad con cristalli bianchi al prezzo di 800 sterline (circa 1.200 dollari). Inoltre, la coppia avrebbe acquistato alcune cuffie ricoperte di brillanti cristalli di ematite nera e di cristalli Swaroski, della serie dedicata al rapper Dr. Dre, sempre realizzate da CrystalRoc, per i loro tre figli Brooklyn, Romeo e Cruz.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàBoutique di lussoDavid Beckham
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI