Shu Uemura: presentata la nuova collezione autunno-inverno 2010/2011

Shu Uemura: presentata la nuova collezione autunno-inverno 2010/2011

Shu Uemura ha presentato la sua nuova collezione di trucchi per l'autunno-inverno 2010/2011

da in Beauty, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Shu Uemura inverno

    Shu Uemura ha presentato la sua nuova collezione per l’autunno- inverno 2010/2011. Un grande giardino fiorito è l’ispirazione per questa nuova linea che ha il suggestivo nome di “Florescent”: nonostante la stagione fredda, il direttore artistico internazionale Kakuyasu Uchiide ha optato per una palette di colori estremamente chiara, con toni che spaziano dal giallo al rosa, fino al viola. Colori anticonvenzionali per la stagione ma volti a esaltare una bellezza e una femminilità classica ma allo stesso tempo ricercata.

    Shu Uemura, grande truccatore giapponese che con i suoi colori e le sue continue ricerche ha reso il suo marchio estremamente ricercato e lussuoso, ha presentato la nuova collezione per la stagione autunno-inverno ormai alle porte. Una nuova linea caratterizzata da colori insoliti per la stagione invernale, presenti in due differenti varianti: la prima, più fredda, ha una palette di tonalità che vira verso il viola passando per il giallo e il rosa; la seconda ha invece i toni più caldi.

    Come molti prodotti targati Shu Uemura, anche questi sono formati con il 100% di pigmenti naturali e mineralizzati.

    La collezione Florescent, che prende spunto da un esotico giardino in fiore, è inoltre formata anche da una cipria floral stimme mineral powder, dalle ciglia finte, ormai un classico per il nomo marchio giapponese, sempre eleganti e mai volgare, e dalle due differenti palette.
    Una nuova collezione volta a esaltare la naturale bellezza femminile e che farà apparire ogni donna simile a eleganti petali.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeautyPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Domenica 22/11/2015 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI